Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
S
Q8
MEGLIO UN FIGLIO FROCIO CHE JUVENTINO
ti nascesse un figlio come lapo.....................:)
-
Citazione:
flag
ti nascesse un figlio come lapo.....................:)
Non sono stato cosi cattivo
-
Rgazzi io questo turno ho sensazioni brutte.....
-
Citazione:
n0x
un po come quella di ieri in via durini per la vostra dirigenza :oook:
Quoto entrambi...qualsiasi considerazione tecnico tattica č inutile quando la squadra ha nelle gambe non piu' di 35 minuti di benzina.
Il tutto č stato lasciato in eredita' dal cretino di livorno, visto che la solfa alla ripresa del campionato č sempre la stessa da 4 anni :dubbio:
I danni che lui e il suo staff hanno combinato si protrarranno fino a fine stagione, le sue scelte tecniche, i giocatori che ha voluto e la preparazione fisica.
Se lo incontro per strada lo tiro sotto
vostra di chi?non di certo la mia ,sono senza fede e colori.
-
Citazione:
n0x
un po come quella di ieri in via durini per la vostra dirigenza :oook:
Quoto entrambi...qualsiasi considerazione tecnico tattica č inutile quando la squadra ha nelle gambe non piu' di 35 minuti di benzina.
Il tutto č stato lasciato in eredita' dal cretino di livorno, visto che la solfa alla ripresa del campionato č sempre la stessa da 4 anni :dubbio:
I danni che lui e il suo staff hanno combinato si protrarranno fino a fine stagione, le sue scelte tecniche, i giocatori che ha voluto e la preparazione fisica.
Se lo incontro per strada lo tiro sotto
senza ironia:
hai ragione č sempre colpa dei governi precedenti..................come ci ha insegnato il nostro Presidente....................che, inoltre, ci informerā che la crisi (rossonera) non esiste......................:biggrin3:
-
Citazione:
votalele
me too
-
Citazione:
votalele
about? :blink:
-
-
Citazione:
Muttley
ridi poco: a breve i soloni del bilancio TCP ti dimostreranno che č tutto falso, e che aumentando minusvalenze o ignorando plusvalenze con raffronti di dati disomogenei alla supercazzola spermaturata, la realtā č esattamente contraria a quanto appare...
-
Citazione:
Muttley
il solito giornale "comunista"....................