Visualizzazione Stampabile
-
mi chi c@zzo se ne fraga se mi ridon in faccia...posso far lo stesso anch'io!!:mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgio bona
mi chi c@zzo se ne fraga se mi ridon in faccia...posso far lo stesso anch'io!!:mad:
Giorgetto sei un grandissimo!!!
-
Citazione:
Rickystyle
dipende,purtroppo qui siamo osservati,magari se chiediamo alla persona sbagliata,ci ridono in faccia.
meglio fare come certa gente (più scafata) e restar nell'anonimato (forse)
Mica siam terroristi eh... :blink:
-
Citazione:
Fulvioz
Mica siam terroristi eh... :blink:
parla per te, io conosco uno che minaccia di fare cose tremende con delle gomme tacchettate da sabbia.....
sto a scherza' trident....
-
ma quando ci troviamo per la strada come facciamo a ballare se guidiamo?????????????????????????????un semplice adesivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
luca81
ma quando ci troviamo per la strada come facciamo a ballare se guidiamo?????????????????????????????un semplice adesivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma tu non sei caoace di mettere la folle a 130 salire sul serbatoio e ballare??????????:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
Sei l'unico qui dentro a non saperlo fare......:coool: :coool:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
io mesi fa avevo proposto il bollino del forum sulla targa, poi il boss ha fatto le patch e ne ho gia cucita una per giubbino e sono riconoscibilissimo
-
Citazione:
sem13
Ma tu non sei caoace di mettere la folle a 130 salire sul serbatoio e ballare??????????:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
Sei l'unico qui dentro a non saperlo fare......:coool: :coool:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
mi spiace come sta lggendo sono un traiuphista junior.....sono sempre alle prime armi.....infatti quest'anno è il mio primo t-day
-
Citazione:
luca81
mi spiace come sta lggendo sono un traiuphista junior.....sono sempre alle prime armi.....infatti quest'anno è il mio primo t-day
Se mi presenti la proprietaria di quell'opera d'arte di simmetria del tuo avatar ti insegno pure la verticale su un solo dito appoggiato sul serbatoio a 150 all'ora in penna..........:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
ci sara pure lei al t-day......................................................