Visualizzazione Stampabile
-
io sto pensando di vendere la moto: con la storia della galera mi stanno facendo paura!!! Il problema é che finisci dentro anche con uno scooter 50.....
-
preferisco fare la fine di Papillon piuttosto che pagare quella cifra:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ritio
vittima delle leggi svizzere... :cry:
!
sempre saputo, infatti al cartello dei 50 e 30 si fanno i 50 e i 30 anche in moto.. ma è bene o male così anche altrove (austria o germania).
Quando dico che vado a codice pè perchè so le trombate che si hanno la dove i controlli li fanno. la dove la legge non esiste non capiscono
da notare comunque che c'è di peggio...
A fussen c'è il velox dei 10 con relativo segnale luminoso...
https://maps.google.it/maps?q=47.567...num=1&t=h&z=19
li alla freccia.. ci sono i 10 km orari.. in moto non si riescono a vedere... occhio.. io facevo i 9 ;)
-
Leggendo la discussione mi stò cagando addosso....A Luglio son passato in macchina a 130 in autostrada....tratto che va da Airolo a Zurigo, uscito dalla galleria mi trovo stò velox che mi stampa na fotazza....ho provato a rallentare ma nn sò a che velocità sò passato....pensavo che ormai dopo 6 me la fossi scampata.......:cry::cry::cry::cry::cry::cry:....dopo 6 ore di guida nn vedevo l'ora di arrivare e mi sò lasciato prendere un'attimo.....sono 20 anni che frequento la Svizzera e avendo parenti ecc. che mi hanno sempre detto di stare molto attenti,lo sono sempre stato....
-
Citazione:
peppone
sempre saputo, infatti al cartello dei 50 e 30 si fanno i 50 e i 30 anche in moto.. ma è bene o male così anche altrove (austria o germania).
Quando dico che vado a codice pè perchè so le trombate che si hanno la dove i controlli li fanno. la dove la legge non esiste non capiscono
https://maps.google.it/maps?q=47.567...num=1&t=h&z=19
li alla freccia.. ci sono i 10 km orari.. in moto non si riescono a vedere... occhio.. io facevo i 9 ;)
Io cado sotto i 15 Km/h :risate2:
-
Citazione:
peppone
quoto , vado in svizzera tutte le settimane , in auto e in moto d'estate ma chissà perchè come passo il confine comincio a rispettare il codice alla lettera e con margine se possibile , e devo dire che se anche in Italia ci fosse lo stesso cotrollo e severtà forse ne beneficeremo tutti.
Poi diventa un problema se trovi lo sceriffo tutto chiacchere e distintivo che ti fa il culo senza ragione magari perchè non sei svizzero.
Che in svizzera abbiano leggi severissime si sa, se invece della targa italiana l'autovelox becca la targa svizzera le conseguenze son le stesse , diverso se ti fermano per me se sei italiano calcano la mano e non ci puoi far nulla , ne ho viste di queste scene da sceriffo onnipotente.
-
Citazione:
IlNibbio
Leggendo la discussione mi stò cagando addosso....A Luglio son passato in macchina a 130 in autostrada....tratto che va da Airolo a Zurigo, uscito dalla galleria mi trovo stò velox che mi stampa na fotazza....ho provato a rallentare ma nn sò a che velocità sò passato....pensavo che ormai dopo 6 me la fossi scampata.......:cry::cry::cry::cry::cry::cry:....dopo 6 ore di guida nn vedevo l'ora di arrivare e mi sò lasciato prendere un'attimo.....sono 20 anni che frequento la Svizzera e avendo parenti ecc. che mi hanno sempre detto di stare molto attenti,lo sono sempre stato....
Fatevi i 5 giorni galera assieme :w00t: e noi organizziamo un raduno in suisse e vi veniamo a trovare :risate2:
-
Ho la casa in svizzera da 30 anni ed in moto ci sono andato una volta...... Si tengsano le loro montagne che io sto meglio qui in toscana.Mi servo da loo solo per andare a sciare,stop.
-
Citazione:
Lodan
Fatevi i 5 giorni galera assieme :w00t: e noi organizziamo un raduno in suisse e vi veniamo a trovare :risate2:
Lodan ometto di dire qual era il limite.....ma credo nel mio caso saranno sempre 5.....ma anni.....:sad:
-
Citazione:
IlNibbio
Non ti resta che Antigua! Adios amigo.