Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciachi67
giulietta…..i love you:love2:
sei un napoletano atipico :biggrin3:
-
Citazione:
Monacograu
Ho avuto l'alfa jtd 150cv l'ho adorata...poi un 320d cabrio e ne sono rimasto innamorato ma non per le doti motoristiche o di guida (la cabrio pesa veramente tanto)
Conosco la giuletta, c'e l'hanno diversi colleghi e, sinceramente, mi fa cag@re...
Ho portato la vecchia Bmw 120d ed è una gduria guidarla...:oook:
Ora Guido una bmw320d 184cv ed ha un motore spettacolare...non oso immaginarlo sulla nuova serie1 :w00t:
L'audi la trovo anonima e vecchia negli interni.
Come guida direi nuova 120d, come estetica nuova classe A ;)
Se vuoi impressioni etc sul mondo BMW chiedi pure :cool:
:blink:
Bmw è moderna con gli interni?? Sono uguali da 20 anni... Il cruscotto piatto e inguardabile!
-
Citazione:
marco.bus
Bmw è moderna con gli interni?? Sono uguali da 20 anni... Il cruscotto piatto e inguardabile!
Piatto? :blink:
http://www.sovrasterzo.com/wp-conten...12-800x551.jpg
-
Citazione:
marco.bus
Marco, fatti un giro e aggiornati ;)
PS : aggiornare il sondaggio...la BMW è l'unica con un 2000D da 184cv!!!!! :cool:
-
Citazione:
Monacograu
Marco, fatti un giro e aggiornati ;)
PS : aggiornare il sondaggio...la BMW è l'unica con un 2000D da 184cv!!!!! :cool:
audi 180cv.............
Esterni > Nuova A3 > Audi Italia - Sito Ufficiale
-
Citazione:
vulcano
A parte il fatto che nelle opzioni del sondaggio, rimane sempre l'unica con 184cv a questa che hai linkato gliene mancano sempre 4 di cv :senzaundente:
-
Citazione:
vulcano
No no,son proprio 184 anche per A3,golf e leon. Semmai per ora BMW è l'unica a offrire il 2 litri con 218 cv
Citazione:
vulcano
No no,son proprio 184 anche per A3,golf e leon. Semmai per ora BMW è l'unica a offrire il 2 litri con 218 cv Per la precisione riferito al diesel,il 1.8 tfsi a benzina ne ha 180
Citazione:
marco.bus
Il cruscotto è la parte che racchiude gli strumenti:contagiri,tachimetro ecc.,quella che intendi tu si chiama plancia...(oggi voglio far incaxxare qualcuno :fisch:)
-
-
Citazione:
SteekHutzee
No no,son proprio 184 anche per A3,golf e leon. Semmai per ora BMW è l'unica a offrire il 2 litri con 218 cv
No no,son proprio 184 anche per A3,golf e leon. Semmai per ora BMW è l'unica a offrire il 2 litri con 218 cv Per la precisione riferito al diesel,il 1.8 tfsi a benzina ne ha 180
Il cruscotto è la parte che racchiude gli strumenti:contagiri,tachimetro ecc.,quella che intendi tu si chiama plancia...(oggi voglio far incaxxare qualcuno :fisch:)
Io intendo appunto il cruscotto! Contagiri ecc... Uguale da una vita. La plancia è cambiata negli ultimi due anni, le altre uguali dalla e46
-