Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
domanda ma avete mai pinzato forte in curva con moto piegata?
Sì, ma fino a che ero in modalità Arcade non succedeva nulla :w00t:
-
Citazione:
D74
domanda ma avete mai pinzato forte in curva con moto piegata?
Qualche volta anche 1975 col Ciao, ma guarda che se il secondo con abs evoluto o come si chiama avesse fatto come il primo sarebbe andato con le palle per aria anche Lui. Poi se guardi i precedenti miei interventi sono favorevole alle nuove tecnologie anzi. :biggrin3: Però ricordati che se a un asino metti gli zoccoli di Ribot non è detto che vinca al Palio Io l'abs l'avevo anche nel Water (burgman 650 executive) e c'è l'ho su tutte le mie moto a parte la Triumph che non lo fa sul mio modello
-
Citazione:
streettissimo
Sì, ma fino a che ero in modalità Arcade non succedeva nulla :w00t:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
questa è geniale
-
Scusate voi esperti del.Forum mi dite come si piega in curva senza raddrizzare la traiettoria e inserendo abs?so che per voi è l'ABC!
inviato dal mio secondo account Troll
-
Citazione:
rori
Scusate voi esperti del.Forum mi dite come si piega in curva senza raddrizzare la traiettoria e inserendo abs?so che per voi è l'ABC!
io di solito mentre sono in curva prendo il libretto di istruzioni, leggo e agisco :smoke_::smoke_::smoke_::smoke_:
-
Citazione:
jamex
io di solito mentre sono in curva prendo il libretto di istruzioni, leggo e agisco :smoke_::smoke_::smoke_::smoke_:
Jamex sai leggere?:p
-
Citazione:
rori
Per noi è l'abc e per te è l'abs?
-
Citazione:
rori
Jamex sai leggere?:p
guardo le figure :sleep2:
-
Citazione:
streettissimo
No è BSA :p
Citazione:
streettissimo
No è BSA:p
-
Citazione:
rori
No è BSA :p
ziocan allora i leghisti polentoni hanno ragione quando dicono che al Sud va tutto alla rovescia :wacko: