Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Wintero caro, se vuoi e hai tempo leggiti pure tutti i mei post, ma puoi star sicuro che, nonostante la nostra posizione in classifica da inizio campionato, l'unica cosa al riguardo che ho sempre detto è che per me, finirà com finirà questo campionato, sarà uno straordinario successo in quanto assolutamente inaspettato ...
Poi capisco pure che, dal momento ch questa squadretta di provincia non ha mai vinto nulla...deve essere dura stargli dietro di, quanto? 17 punti? :dubbio:
PS: se cominci ad attaccare "Totti" pure quando neanche è in panchina, a piangere per falli ricevuti e non sanzionati, sostenendo addirittura che saremmo dovuti essere 9 (:)) e che il fallo di De Rossi conta mentre quello di Jesus no (:) :)) come dire, c'è pco da aggiungere oltre ad un semplice "credi pure a ciò che vuoi" ;) Ma cercare obiettività in un tifoso, si sa...è cosa difficile...d'altronde voi siete laggiù, solo perché gli altri sono ladri :laugh2:, mica per vostri limiti....
Ma sai leggere ?
-
Citazione:
manu for rent
Son contento di vedervi positivi nonostante i 31 punti i differenza!!!!
Bwahhaaahahahhahhh
-
Citazione:
votalele
Il Toro perde ancora: sicuramente è colpa dell'arbitro.
Infatti il primo gol è in fuorigioco... Manco la Pallanuoto secondo me
-
Citazione:
n0x
Si però visto che non ci siamo di mezzo noi questa volta l'errore fa parte del gioco.
Meno male,non ne posso più di sentire parlare di moviola in campo.
-
Citazione:
n0x
Si però visto che non ci siamo di mezzo noi questa volta l'errore fa parte del gioco.
-
grandissimo HELLAS! non x oggi ma x la salvezza già raggiunta allafaccia dei gufacci.
Mandorlini a vita!
-
Citazione:
marco72
grandissimo HELLAS! non x oggi ma x la salvezza già raggiunta allafaccia dei gufacci.
Mandorlini a vita!
Ma perchè c'è qualcuno che gufa il Verona????
:blink:
;;)
-
Citazione:
Black Death
Ma perchè c'è qualcuno che gufa il Verona????
:blink:
;;)
Si quei de Vicensa
:laugh2:
Bel tuffo Pandev.
-
Citazione:
votalele
Citazione:
votalele
voi gobbi rubate pure sui post:
mai visti due messaggi consecutivi in orari diversi ad opera del medesimo utente, e in questo caso pure uguali (bastava anche na volta sola.....) :cool:
-
Citazione:
macheamico6
voi gobbi rubate pure sui post:
mai visti due messaggi consecutivi in orari diversi ad opera del medesimo utente, e in questo caso pure uguali (bastava anche na volta sola.....) :cool:
Avranno corrotto i mod?:ph34r:
Sono diabolici! :biggrin3: