Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
rossi è stato il più veloce nel passo gara seguito da pedrosa, poi c'è caracciolo e solo quarto lorenzo
vero io intendevo terzo come tempo assoluto ;)
comunque per ora il cambio di capotecnico è servito ed ha funzionato alla grande, Rossi è competitivo, resta l'incognita Marquez che se non ha problemi fisici è probabilmente un po avanti rispetto a tutti.
-
Tranquilli Lorenzo alla prima gara sarà il solito martillo.
Rossi quest'anno lo vedo messo meglio, solito Pedrosa, e Ducati molto bene, ma bisognerà vedere in gara.
Se le ufficiali vanno come devono, mi sa che il podio è comunque lontano.
-
ragazzi stiamo facendo il conto senza l'oste...io da marquez mi aspetto di tutto
-
Citazione:
urasch
ragazzi stiamo facendo il conto senza l'oste...io da marquez mi aspetto di tutto
lo reputo sempre avanti agli altri, ma quest'anno sarà più difficile e non avrà un "dominio" come quello passato
-
Citazione:
D74
lo reputo sempre avanti agli altri, ma quest'anno sarà più difficile e non avrà un "dominio" come quello passato
Lo spero così potremo avere delle gare combattute. Ho paura però che la conoscenza maggiore del mezzo, sua e del team, unita ad una maggiore consapevolezza delle sue capacità, ci daranno un Marquez ancora più veloce. Staremo a vedere
-
In attesa che honda hrc saprigli le carte sul regolamento open....son rimasti basiti dalla scelta di ducati ed adesso si lamentano delle agevolazioni di sviluppo nei motori che hanno le open.Stai a vedere che il regolamento non venga modificato in corsa.....
-
Citazione:
leo
In attesa che honda hrc saprigli le carte sul regolamento open....son rimasti basiti dalla scelta di ducati ed adesso si lamentano delle agevolazioni di sviluppo nei motori che hanno le open.Stai a vedere che il regolamento non venga modificato in corsa.....
detto fatto ... c'è una discussione ad hoc :D
-
Citazione:
D74
detto fatto ... c'è una discussione ad hoc :D
non ho letto....cmq hanno rotto.
-
Citazione:
leo
non ho letto....cmq hanno rotto.
per una volta tanto invece sono contento delle modifiche e della strada intrapresa che porterà ad una limitazione grossa nell'elettronica uguale per tutti, almeno torneranno a sviluppare motori, ciclista e teali, insomma la parte più meccanica tornerà a dire la sua.
-
Citazione:
D74
per una volta tanto invece sono contento delle modifiche e della strada intrapresa che porterà ad una limitazione grossa nell'elettronica uguale per tutti, almeno torneranno a sviluppare motori, ciclista e teali, insomma la parte più meccanica tornerà a dire la sua.
Ha rotto la hrc;prima i 1000 poi 800,poi 1000 poi? Adesso vengono fuori con le proteste per chi ha fatto la scelta open e sarebbe facilitato....