Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manu for rent
sempre più convinto che sei un gobbo che si vergogna di ammetterlo :laugh2:
la mia visione del calcio copre tutta la gamma dei colori,a differenza vostra che è mono o al massimo bicolore,se la maglia è a strisce:biggrin3:
-
Citazione:
giorgiorox
aaahhhh adesso ho capito chi era...svelato il mistero
http://i1374.photobucket.com/albums/...ps4c14df3b.jpg
troppo facile tanarvi :)
-
Citazione:
Black Death
Da Sportivo Viola faccio i miei complimenti alla Juventus per il passaggio del turno che ritengo tutto sommato meritato, sempre con altrettanta sportività faccio i complimenti alla Viola che comunque ha fatto la sua bella figura e auguro un frignolo puriginoso a tutti i tifosi Juventini del Forum... due a Flag :biggrin3:
Sulla giornata di campionato: ho paura che la Viola subirà nei prossimi giorni un brutto contraccolpo psicologico, col Napoli credo che perderemo ancora ma va bene così, finché il Napoli resta in zona CL ci assicuriamo l'EL con la finale di Coppa Italia.
-
Citazione:
Acme
Da Sportivo Viola faccio i miei complimenti alla Juventus per il passaggio del turno che ritengo tutto sommato meritato, sempre con altrettanta sportività faccio i complimenti alla Viola che comunque ha fatto la sua bella figura e auguro un frignolo puriginoso a tutti i tifosi Juventini del Forum... due a Flag :biggrin3:
Sulla giornata di campionato: ho paura che la Viola subirà nei prossimi giorni un brutto contraccolpo psicologico, col Napoli credo che perderemo ancora ma va bene così, finché il Napoli resta in zona CL ci assicuriamo l'EL con la finale di Coppa Italia.
Leo,l'inter dovrebbe superare noi e poi finire davanti a roma o napoli....siamo quasi sicuri della EL
-
Citazione:
armageddon
che batimetrica?-27?:biggrin3:
se ai fiorentini èarli di bati, dopo ci devi mettere necessariamente gol, altro che metrica :)
Citazione:
manu for rent
4 pagine e hanno già le ossa rotte :D
direi di sospendere il 3d per eccesso di legnate
questa mi ricorda quella di quel tizio battuto come un tappeto che all'arrivo degli amici racconta di che dentata sul pugno e che zigomata sul gomito ha dato all'avversario...............
Citazione:
n0x
Nel downsizing pedonale, pensare che un milanista possa rosicare per un eventuale vittoria nella coppa di chi non sa fare è grottesco.
Nel ventaglio delle squadre rimaste in el, la juve ci sta trova la sua pperfetta dimensione europea :oook:
ecco la parola che non mi veniva in mente: grottesco :oook:
Citazione:
Acme
hai qualche unguento da consigliarmi, nel caso ?!?
:senzaundente:
-
quando ho voglia e se lapo non se le fa fuori prima, aggiungo un po' di striscie al cavallo
http://img2.wikia.nocookie.net/__cb2...dead-horse.gif
-
Citazione:
leo
Leo,l'inter dovrebbe superare noi e poi finire davanti a roma o napoli....siamo quasi sicuri della EL
Vero... ma perché rischiare? :biggrin3:
Il campionato ormai mi pare abbia poco da dire per noi
Citazione:
flag
hai qualche unguento da consigliarmi, nel caso ?!?
:senzaundente:
Macché... e sai bene che se potessi farlo aiutarei senza indugio un fratello bianconero che ci ha dato una mano a salvarci :cool:
Calciopoli, per la Corte d'Appello di Napoli sette anni di campionati falsati - Il Fatto Quotidiano
-
Citazione:
Acme
puoi ben dirlo: sant'uomo :)
-