indubbiamente una GS :oook: il resto è fuffa
Visualizzazione Stampabile
Da ex pluri vfrista ti chiedo quanti anni hai e quanta strada hai fatto? Perchè i semimanubri, pur non essendo bassisimi, per fare tanta strada stancano e se non hai più 20-30 anni è dura mantenere buone medie. Se comunque testa e spalle all'aria ed in due , magari caricato a fine giornata si sentono. L'ultimo viaggetto sil 800 furono 3 giorni in due a 700 km al giorno. L'ho data via poco dopo per una con il manubrio alto.adesso fanno delle turistiche che vanno come le sport toure. Una volta avevi solo le sport tourer. Con 13.000 prendi di tutto compreso usato di un anno di gs come ti hanno detto sopra. Prova una bella r 1200r daagghindare con borse e parabrezza per viaggi e spogliare per uso quotidiano. Ma senza andare in bmw ci sono tutto un mondo di moto che non sono alla moda che usate compri con due soldi.
Se vuoi avere un vfr cercane uno da 2000 euro in ottime condizioni del 1998 (euro 1 non catalizzato così paghi poco di bollo e puoi girare) se hai il fisico, con quello fai tutto quanto da te detto e provi il vfr serio!
Premesso che è solo un ragionamento così per passare il tempo, in effetti comincio a pensare ad una moto più comoda della mia speed.
Ma honda reclamizza il nuovo VFR come una moto dedicata a motociclisti maturi, senonche sono d'accordo che un motociclista maturo si orienta su altro e non sulla riedizione di una moto ormai un po' datata concettualmente e torniamo a bomba con il discorso iniziale...
Però non prenderei un GS, per gusti personali (mi piace comunque una moto 100% stradale come la sport), prezzo, e probabilmente un po' di snobbismo (ammetto che non mi piace avere quallo che va per la maggiore).
una volta provata la gelande strasse , alla sport non ci pensi più :ph34r:
Se senti il peso dei km e vuoi il v4 vai a provare la crossrunner che usata porti via a due euro ed in pratica è un vfr con manubrio alto e ruote da super sport. Almeno per me sarà la prossima moto non convenzionale che compro ;)
http://youtu.be/DX2NHmlIdCY
bella cagata!
il discorso estetico non mi interessa. meno attira l'attenzione e meglio è. non a caso la speed resta in garage :w00t:
il discorso funzionale ha la precedenza. fare 2100 km in tre giorni in due e non sai dove mettere la roba su una speed è ridicolo e quindi si cerca altro. lo stesso vale per la girata domenicale di 5-600 km e ti fermi per visitare un monumento, una chiesa ,un museo , un borgo e nons ai dove mettere caschi giacche ecc ecc.
esigenze diverse, moto diverse!
C'hai le tue ragioni, ma se non ti piace la moto che hai...