Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
saran contenti i detrattori di Rossi, che nonostante una partenza, come dire, merdosa aveva recuperato bene e poteva stare "comodamente" terzo, le honda imprendibili, ci sta la gomma anteriore è andata e così fine dei giochi.
contento per Dovizioso, forse non ci credeva nemmeno lui, ma Bradl e Smith si son messi a battagliare tra loro nel momento sbagliato.
Spiace per Iannone che ha fatto una gran gara, ma anche per lui le gomme hanno detto ciao ciao.
Cal invece ha da pensare a rimettersi in sesto, pare si sia fratturato una mano....
Pedrosa deve avere una carogna immensa, ma è pure consapevole che con un Marquez così c'è poco da fare.
Lorenzo ha perso la bussola, i nervi che erano il suo punto forte stanno cedendo.....
PS: molto meglio la gara della motogp delle 2 di SBK.... noiose queste ultime fino alla narcolessia...
mi permetto di dissentire. secondo me, tra il tentato sorpasso di Giugliano su Rea in gara 1 e Melandri che ci ha provato come un disperato in gara 2, direi che c'è molto più materiale che in tutta la gara di MotoGP, che continua a rimanere noiosa. per fortuna che le categorie minori, da una parte e dall'altra, sono sempre più spettacolari
-
boia deh.. 2 sorpassi mal riusciti.... per salvare 2 gare? cosa non si fa pur di definire la SBK meglio della Motogp... XD
-
-
Citazione:
D74
boia deh.. 2 sorpassi mal riusciti.... per salvare 2 gare? cosa non si fa pur di definire la SBK meglio della Motogp... XD
non sono uno di quelli che dice che la sbk è meglio della gp a prescindere. per il mio gusto personale queste gare sono andate così. e confermo che le categorie minori sono molto più avanti come spettacolarità, rispetto alle "prime della classe" :oook:
-
E te uguale, mi sembra ... :D
-
Citazione:
gixxer73
E te uguale, mi sembra ... :D
ti sbagli di grosso :D
ieri le gare migliori a mio vedere sono state
supersport
moto 2
superstock 1000
motogp
sbk - 2 manche
moto3
sbk1 - 1 manche
-
che palle ste gomme .....
-
Citazione:
D74
ti sbagli di grosso :D
ieri le gare migliori a mio vedere sono state
supersport
moto 2
superstock 1000
motogp
sbk - 2 manche
moto3
sbk1 - 1 manche
non hai visto la 600 stock? :lingua:
-
Citazione:
kaprone
non hai visto la 600 stock? :lingua:
ho visto anche quella ma a pezzi e bocconi e quindi non l'ho giudicata ;)
-
a me è piaciuto tanto Dall'Igna che ha abbracciato (menando anche pacche vigorose sulla schiena! :w00t:) tutti i componenti del team ufficiale e anche del team Pramac!!
mi sa che quello è ultracazzuto come "tecnico" ma è anche gran bravo a creare una SQUADRA!!
spero che anche grazie a lui la Ducati torni ad essere costantemente la terza incomoda....