Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shining
Ma avete idea della violenza che ci vuole per far spezzare ben due manganelli? Per di più non contro un muro di cemento, ma addosso ad un essere vivente ammanettato?
Fossi al posto di quei quattro, farei l'unica cosa possibile a questo punto, mi metterei la canna della beretta in bocca e premerei il grilletto.
Ma loro no, figuriamoci, capace che tra un po' a qualcuno verrà in mente di candidarli, e ce li troveremo in parlamento
Sai che dopo il primo servizio che parlava di quanto accaduto al congresso del SAP, ho pensato la stessa cosa?
Che schifo, mamma mia che schifo...
-
Ma quelli che dicono che i poliziotti pagano sempre per i loro errori dove sono?
Io a memoria non ricordo nessun poliziotto o carabiniere condannato in maniera esemplare.
Sempre attenuanti, minimi della pena, riduzione del reato.
Cane non mangia cane.
-
Ogni commento è inutile.
Ormai siamo (purtroppo) abituati al paese in cui viviamo.
Ma nonostante l'abitudine, certe cose continuano a farmi schifo.
-
Citazione:
votalele
Alla prossima manifestazione mi sa che volerà qualcosa in più delle pietre.
Chi semina vento raccoglie tempesta.
Il problema è che poi la "tempesta" non la subisce chi se lo merita.
-
Non ci sono parole da spendere su questi.. questi..."bo non mì esce niente"...
solo dico R.I.P Federico...
-
Non è per fare dietrologia o difendere codesti che hanno sbagliato (sia i diretti responsabili che chi li ha applauditi) ma tutto questo accanimento contro le forse dell' ordine mi riporta alla fine degli anni 60 quando anche allora l'opinione pubblica adeguatamente manipolata inveiva contro polizia e carabinieri durante i moti studenteschi che si trasformarono poi nella peggior stagione terroristica del nostro paese stretto nella morsa scellerata delle brigate rosse che altro non erano se non dei delinquenti nelle mani di un gruppo di potere che ha fatto quello che tutti noi conosciamo. Secondo me siamo alla vigilia di una nuova ondata di becero terrorismo manovrato furbescamente da qualcuno molto in alto. E non prendetemi per visionario perché le avvisaglie ci sono tutte, a partire dall' accanimento contro le forze dell' ordine proprio come 45 anni fa
-
..boo..x come la vedo io, condanno (o meglio si sarebbe dovuto) i tizi..non le forze...non tutti sono così bestie...
PER NOSTRA FORTUNA..!!!!
-
forse sfugge che "quelli che hanno applaudito" è UN INTERO SINDACATO
-
Citazione:
sagyttar
Non è per fare dietrologia o difendere codesti che hanno sbagliato (sia i diretti responsabili che chi li ha applauditi) ma tutto questo accanimento contro le forse dell' ordine mi riporta alla fine degli anni 60 quando anche allora l'opinione pubblica adeguatamente manipolata inveiva contro polizia e carabinieri durante i moti studenteschi che si trasformarono poi nella peggior stagione terroristica del nostro paese stretto nella morsa scellerata delle brigate rosse che altro non erano se non dei delinquenti nelle mani di un gruppo di potere che ha fatto quello che tutti noi conosciamo. Secondo me siamo alla vigilia di una nuova ondata di becero terrorismo manovrato furbescamente da qualcuno molto in alto. E non prendetemi per visionario perché le avvisaglie ci sono tutte, a partire dall' accanimento contro le forze dell' ordine proprio come 45 anni fa
Eh già sarebbe meglio tenerle segrete certe bravate,perchè altrimenti si alimenta l'odio....ma per favore.
L'odio e la rabbia sono la conseguenza della vicenda stessa,che sembra qualcuno non abbia ben compreso.
Ammazzato un ragazzo da quattro NON colpevoli in divisa.Ma per favore.
-
Citazione:
sagyttar
La stagione del terrorismo iniziò in Italia con le stragi nere coperte se non organizzate dai servizi.
Almeno la Storia non cambiamola per favore.