Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
7373massimo
È stata una sofferenza vederla andar via.....:cry:Ma avevo bisogno di qualcosa di più comodo....:cry:
:cry:
comunque oggi contattato Alessa Starace per farmi mettere il Gel nella seduta del pilota perchè se metto i pantaloni in pelle ci posso fare anche 1000 km e non sento niente; con i pantaloni in cordura da turismo (più fini della pelle) la sento un pò troppo morbida
-
Citazione:
jamex
:cry:
comunque oggi contattato Alessa Starace per farmi mettere il Gel nella seduta del pilota perchè se metto i pantaloni in pelle ci posso fare anche 1000 km e non sento niente; con i pantaloni in cordura da turismo (più fini della pelle) la sento un pò troppo morbida
Il problema sella (mio e zavorra) era risolto con questi oggetti:
Softseat per viaggiare comodi | MototurismoDoc
il resto non serve a nulla...
Quello dell' aria fastidiosa (no turbolenze) nello schuberth c3 (doveva essere il casco più silenzioso al mondo) era ancora un problema....
-
Citazione:
7373massimo
Il problema sella (mio e zavorra) era risolto con questi oggetti:
Softseat per viaggiare comodi | MototurismoDoc
il resto non serve a nulla...
Quello dell' aria fastidiosa (no turbolenze) nello schuberth c3 (doveva essere il casco più silenzioso al mondo) era ancora un problema....
non voglio modificare l'altezza della sella e con poco più mi faccio la sella in gel....la Tiger Sport è molto comoda...solo che con i pantaloni da turismo (più fini di quelli in pelle) la sento un pò troppo morbida e un pò si indolenziscono le chiappe
-
Citazione:
jamex
non voglio modificare l'altezza della sella e con poco più mi faccio la sella in gel....la Tiger Sport è molto comoda...solo che con i pantaloni da turismo (più fini di quelli in pelle) la sento un pò troppo morbida e un pò si indolenziscono le chiappe
Io lascerei la sella originale.
Guarda qui:
Amphibious European Website: Dry Bags for all Outdoor Activities
-
Citazione:
jamex
Mio stesso problema...
Fin che viaggio con i pantaloni in pelle tutto ok, ma con quelli in cordura dopo un pò ho le chiappe in fiamme... avevo provato a mettere un paio di pantaloni da ciclista sotto a quelli in cordura, ma peggio che andar di notte coi fari spenti
Citazione:
7373massimo
Quanto costa e come funziona?
-
Confermo...panta in pelle tutta la vita.....con il 955 facevo oltre 1000 km senza problemi ma era una poltrona...
-
Citazione:
MrTiger
Confermo...panta in pelle tutta la vita.....con il 955 facevo oltre 1000 km senza problemi ma era una poltrona...
Vero ma per fare turismo con le temperature torride non mi ci trovo, specialmente dovendo lasciare la moto è girare per le città... Quindi devo trovare una soluzione
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
jamex
Vero ma per fare turismo con le temperature torride non mi ci trovo, specialmente dovendo lasciare la moto è girare per le città... Quindi devo trovare una soluzione
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
Io li preferisco...sopratutto usando il sottotuta...quell in cordura avendo la membrana li sento piu caldi oltretutto in caso di scivolata secondo me la differenza è abissale.
-
Beh, mi consola il fatto che non sono l' unico ad avere problemi...
-
Citazione:
Apox
Mio stesso problema...
Fin che viaggio con i pantaloni in pelle tutto ok, ma con quelli in cordura dopo un pò ho le chiappe in fiamme... avevo provato a mettere un paio di pantaloni da ciclista sotto a quelli in cordura, ma peggio che andar di notte coi fari spenti
Ti avevan detto che i pantaloni da ciclista non dovevi usarli come sottocasco? :lingua:
Citazione:
Apox
Beh, mi consola il fatto che non sono l' unico ad avere problemi...
Tranquillo! :biggrin3:
E cmq domani tagliando...