Visualizzazione Stampabile
-
Io ho portato tutto al meccanico e prossima settimana procediamo, molle progressive e olio Ohlins davanti e mono Daytona dietro.
Poca spesa e molta resa, in teoria.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvioz
Io ho portato tutto al meccanico e prossima settimana procediamo, molle progressive e olio Ohlins davanti e mono Daytona dietro.
Poca spesa e molta resa, in teoria.
Molle hyper con olio ohlins? Non so quanto possa essere il connubio migliore....
-
gioco tra fodero e stelo non ce ne dovrebbe essere. Se c'è. .... è un fatto che va sistemato
-
Citazione:
leo
Molle hyper con olio ohlins? Non so quanto possa essere il connubio migliore....
E per quale motivo? Se rapportato giusto viene fuori un buon lavoro.
Peggio delle sospensioni originali non può venire di certo.
-
Citazione:
Fulvioz
E per quale motivo? Se rapportato giusto viene fuori un buon lavoro.
Peggio delle sospensioni originali non può venire di certo.
il mio era un semplice dubbio instillato dal fattop che Lucio(mrmolla di ddg) raccomanda sempre l'olio specifico per le sue hyper (mnetre il know how di ohlins è da sempre per il concetto di linearità.....non conoscendo gli oli in questione ero incuriosito;hai trovato un ohlins con le caratteristiche dell'olio hyper?
-
L'olio e' olio, non esiste un olio progressivo :-D
-
Citazione:
Totoro
L'olio e' olio, non esiste un olio progressivo :-D
non so se ohlins produce olii nelle gradazioni richieste per il "pacchetto progressivo",era questo il mio dubbio legato a nozioni che ignoro....lo so che l'olio non ha preferenze fra sistemi progressivi io lineari....:dubbio:
-
Citazione:
leo
non so se ohlins produce olii nelle gradazioni richieste per il "pacchetto progressivo",era questo il mio dubbio legato a nozioni che ignoro....lo so che l'olio non ha preferenze fra sistemi progressivi io lineari....:dubbio:
Citazione:
leo
il mio era un semplice dubbio instillato dal fattop che Lucio(mrmolla di ddg) raccomanda sempre l'olio specifico per le sue hyper (mnetre il know how di ohlins è da sempre per il concetto di linearità.....non conoscendo gli oli in questione ero incuriosito;hai trovato un ohlins con le caratteristiche dell'olio hyper?
Trovato della stessa gradazione infatti
-
Oggi ho ricontrollato e il gioco c è sulle forche! Come faccio a sistemarlo?
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
-