aspetterei EICMA, ormai.... ;)
Visualizzazione Stampabile
aspetterei EICMA, ormai.... ;)
Ho un paio di jeans della Held, acquistati a sconto 50% per soli 60 Euro circa tre anni fa e mi ci trovo benissimo.
Oltretutto due mesi fa, nello stesso negozio dove li avevo acquistat,i avevo trovato lo stesso modello nuovamente scontato sempre a 60Euro.
Sono ben fatti, vestono bene, hanno le protezioni CE sulle ginocchia e ampie zone foderate in kevlar, trasmettono una sensazione di robustezza e sicurezza ma per mia fortuna non sono mai caduto e/o scivolato, per cui non posso dire quale sia la loro prestazione in un simile caso.
Mi sento però di affermare, contrariamente a quanto scrive qualcuno, che sicuramente possono salvare un po' di più rispetto ad un paio di jeans convenzionali.
Infatti io di solito li metto sempre...
Mai fatta spesa migliore.
sto per andare in Japan, magari trovo qualcosa di interessante li :D
giusto questa domenica un mio amico era in giro coi suoi amici di scampagnata... pur ad un ritmo blando (il mio amico infatti è riuiscito a stare in piedi) altri 3 sono caduti su una striscia di sabbia e ghiaino di un cantiere lì vicino... il ragazzo che aveva i jeans (con protezioni omologate) si è completamente giocato tutto lo strato di pelle sopra la rotula, si vedeva buona parte dell'osso, rovinato anch'esso perchè il jeans è salito e la protezione non ha fatto il suo mestiere...
Usate la pelle, usate una tuta.... se vi sentite a disagio ad avere una tuta in pelle intera prendetene una divisibile (e unite i due pezzi con la cerniera se no serve a poco) nera o in colori sobri, ma il livello di protezione di una tuta un jeans non l'avrà mai.
E non pnsate che le sfighe succedono sempre agli altri... :dubbio:
Ecco come smentire il mio innato ottimismo :sad: :cry:
eh purtroppo per quanto riobusto e sicuro sia il jeans sale sulla gamba o ruota intorno ad essa. :dry: Non ha la rigidità di una tuta infilata nello stivale... :dubbio:
Cazzu :cry:
L'hai raccontato anche al tuo capo?????????
https://scontent-a-ams.xx.fbcdn.net/...dd&oe=54B7F4EA