Visualizzazione Stampabile
-
c'è una grande distorsione di fondo.
ma veramente il problema è una maglietta? ma che facciano quel che vogliono, frega un caxx... se uno manifesta civilmente non è fastidioso e non credo che qualcuno in questura possa obbiettare qualcosa visto che a ferrara tempo fa vi fu una manifestazione sotto il posto di lavoro della mamma di aldrovandi da parte di alcuni appartenenti alle forze dell'ordine... impegnati a manifestare a favore dei carnefici del figlio.
da tifoso che paga un biglietto e va allo stadio da fastidio vedere un tizio che necessita o che vi sia una società che ritiene opportuno andare a parlare con un tizio per far star calma un settore di curva. la curva deve stare calma a prescindere.
la smettiamo di pensare che è normale che gli stadi siano sotto sequestro da parte degli ultras?
la mia vita deve essere messa in pericolo tutte le volte a seconda dei giramenti di palle di questi soggetti?
-
ma no... in un 3d di calcio e calcolando le frotte di amici napuli che ho è naturale che si possa pensare io mi riferisca alla città, al popolo, ed hai mille luoghi comuni che contraddistinguono entrambi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
...tu dici che uno può indossare una maglietta che inneggia ad un assassino perché uno è libero di pensare ciò che vuole... però uno non può pensare Napoli merda...
..che poi Xantiax intendeva la squadra e non la città, è evidente..
Se stiamo discutendo di altri fatti su un forum NO
ribadisco che inteso alla SS sono daccordo
-
è allucinanate la mistificazione operata dai media nazionali in questi giorni :
1. genny e speziale sono diventati la causa di ogni male del mondo...e si è beccato pure 5 anni di daspo nessuno sa perchè
2. hanno rispolverato a proposito la moglie la figlia e tra un po anche la nonna di Raciti...mi sarebbe piaciuto sentirla anche in occasione della morte di cucchi di sandri e della standing ovation dei galantuomini del sap
3. ribadisco che tra l'applauso del sap e la maglietta su speziale non c'è alcuna differenza
4. tutto cio x coprire l'incapacità delle fdo a roma che inanellano una figuraccia dopo l'altra :
-non sono in grando di gestire l'op a roma che quando c'è una partita di calcio è zona franca da molti anni ormai :
accoltellati come se piovesse , assalti ai commissariati , agguati ai pulmann ed ogni altra amenità
-de santis non ha sparato...chi lo ha fatto? non lo sanno.... in mano non hanno nulla
imho come sempre
meditate gente meditate
-
Come non quotarti.
Anche se sei del norde.
:-p
-
-
Citazione:
tbb800
:D:D:D
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
L'unico colpevole qui é lo stato incapace.
Sia di tenere a bada il fuori stadio
Che di di decidere all'interno dello stato.
-
Citazione:
Gianlunapoli
Come non quotarti.
Anche se sei del norde.
:-p
e son pure tifoso del'hellas guarda un pò...il mondo è strano vero?:ph34r:
-
Citazione:
marco72