E va bene dai, per questa volta te lo spiego.
Magari più tardi, quando torno a casa dal lavoro.
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
Visualizzazione Stampabile
E va bene dai, per questa volta te lo spiego.
Magari più tardi, quando torno a casa dal lavoro.
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
Citazione:
Originariamente Scritto da Saraceno
..mmmmmm..Saraceno...di Taormina...conosco un Micali di Taormina..potrei dirgli di mettersi sulle tue tracce...:mad: :laugh2:
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
Faccio un lavoro mooolto impegnativo!!!:biggrin3: :biggrin3: ....bisogna avere una mente quanto un pallone per far andare tutto per il verso giusto....e potermi dedicare ai miei amici:wub: :wub: :wub:
Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
..mica fai l'allenatore deipulcini del Casarano????????:laugh2: :laugh2:
...a proposito: stamattin aleggo che la sabbia in Puglia scarseggia perché si stanno erodendo le coste...e non sano cosa fare..forse si parla di riportate sabbia e così via...tu come sei messo???a te si sta erodendo qualcosa....ma non è la sabbia...ti e-rode il ...........:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
perché non c'hai lo speed 1050 o lo scrambler!!!!!!!!che gustoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Citazione:
....ma credo sia un problema che ci tocchera' seriamente nell' anno 3000!!!!
...ovviamente e' giusto iniziare a provvedere .......:wink_: :wink_:
..sento parlare che vogliono andare a rubare sabbia da qualche altra costa ....mah!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Raduno dei ducatisti????????????????:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:Citazione:
probabilmente tu caro avp ad un raduno non ci sei mai stato !!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
..ciao jin!ci sono stato..sai com'è..anche se ho "22" anni sono stato precoce...!!!:laugh2: :laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da jinfizz
e poi io non ho proprio nulla contro i ducatisti..anzi..:biggrin3:
..sei insensibile..pensa ai tuoi figli..un domani..senza spiagge..come faranno???:cry:Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
Citazione:
....QUASI QUASI TI PRENDI UN BEL MONSTER!!!:biggrin3: :laugh2: :laugh2:
Citazione:
giusto!!!:wink_: :wink_: