Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
la miglior scelta Low Cost , nessuno puo' dire come andra' , potrebbe rivelarsi un Capello o uno Stramaccioni, solo il campo lo dirā, di sicuro ha avuto dei buoni maestri Lippi,Ancelotti su tutti , di sicuro in questi casi il ruolo della societā č fondamentale.
;;)
L' ACCOSTAMENTO a Stramaccioni mi sembra irriverente, se non altro per la carriera di calciatore (di oltre 25 anni) che il ragazzo de Roma NON HA!!!!:biggrin3:
Io se fossi nei suoi panni porterei con gradualitā due o tre elementi della Primavera che ha allenato.:biggrin3:
Mi azzardo in un pronostico: spero che uno di questi sia un certo Fabbro.................ha lo stesso (pur in un ruolo diverso) "furore agonistico" di Pippo................:dubbio:
-
700mila annui un bel risparmio, non c'č che dire.
Metti che poi scappi anche buono.....
-
Citazione:
mister51
L' ACCOSTAMENTO a Stramaccioni mi sembra irriverente, se non altro per la carriera di calciatore (di oltre 25 anni) che il ragazzo de Roma NON HA!!!!:biggrin3:
Io se fossi nei suoi panni porterei con gradualitā due o tre elementi della Primavera che ha allenato.:biggrin3:
Mi azzardo in un pronostico: spero che uno di questi sia un certo Fabbro.................ha lo stesso (pur in un ruolo diverso) "furore agonistico" di Pippo................:dubbio:
Scusa l'accostamento non mi sembra irriverente, visto che si parla di un giovane allenatore, che inizia subito in una grande squadra, ho preso nella stessa situazione il migliore Capello con il peggiore Stramaccioni.
La storia insegna che la carriera da calciatore non sempre influisce sui risultati ottenuti come allenatore, Seedorf ne č l'ultimo esempio, e neanche come opinionista (NEMO docet :D)
;;)
-
Citazione:
Black Death
Scusa l'accostamento non mi sembra irriverente, visto che si parla di un giovane allenatore, che inizia subito in una grande squadra, ho preso nella stessa situazione il migliore Capello con il peggiore Stramaccioni.
La storia insegna che la carriera da calciatore non sempre influisce sui risultati ottenuti come allenatore, Seedorf ne č l'ultimo esempio, e neanche come opinionista (NEMO docet :D)
;;)
Mi spiego meglio sull' irriverente, anche se il Curriculum da tecnico sembra simile...............
Che un giocatore con una brillante carriera non diventi, neccessariamente, un buon allenatore č un concetto evidente a tutti.
Di sicuro un grande ex conosce meglio la psicologia e i meccanismi dello "spogliatoio"............(a meno che non sei un narciso come Seedorf) e quindi la capacitā di trasmettere "insegnamenti" mi sembra potenzialmente maggiore.:biggrin3:
Cero Sacchi senza tutto questo, ma una "bagaglio" tecnico smisurato ha attirato l' attenzione dei suoi Campioni.............
-
Ultim'ora : respinto il ricorso del Parma!!! Il Torino e' in Europa League!!! :wacko:
-
Citazione:
ciachi67
Ultim'ora : respinto il ricorso del Parma!!! Il Torino e' in Europa League!!! :wacko:
evviva!!! :w00t:
-
Tu pensa il pandemonio che scoppava se c'era il milan a beneficiarne
-
Citazione:
n0x
Tu pensa il pandemonio che scoppava se c'era il milan a beneficiarne
:blink:
-
Sono contento x il toro :thumbup:
-