Visualizzazione Stampabile
-
Che palle con sta storia " che cosa ha fatto GRillo in 12 mesi " ........
Vogliamo guardare cos'ha fatto in 20 anni il PD ? ?? ? ? ? ? ? ? ? ?
Andiamo oltre per piacere, per come la vedo io i grillini, per quello che potevano fare, hanno anche dimostrato CON FATTI, cosa significa fare politica.
Sagyttar, parli di alleanze? Tu faresti un'alleanza con gentaglia che fino al mese precedente votava tutte le porcate di un puttaniere? Daresti i tuoi risparmi in mano ad un ladro? Prima togli tutte le mele marce dal tuo partito e poi ne riparliamo... E' stato fatto? NO
Chi ha votato e ha fatto votare per l'eliminazione ( almeno dal Parlamento ) del nano e altri? I grillini, non il PD...
Dio santo certe volte mi sembra che non si colga questo "dettaglio": questa non e' politica... Ma solo slogan .
Attendiamo fiduciosi le grandi manovre di Renzi da quando e' salito a palazzo Chigi: che cavolo ha fatto finora il chiacchierone ? NULLA. E poi mi parli dei Grillini??
Un po' di onesta' per piacere.
-
A Renzie è riuscito il delitto perfetto; con la complicità di una sinistra logora e senza idee, ce l'ha fatta a portare il partito democratico al centro tanto caro all'italiano medio (come il dito che gli fa poi il politico da lui votato).
Molti dei voti "moderati" sono affluiti al PD da ex berlusconiani, che hanno capito nella breve ma intensa liaison tra Mr.Bean e il Pregiudicato che votando il primo non ci sarebbero stati troppi sconvolgimenti nello status quo, sia in Italia che in Europa...
L'Italia è condannata al centrismo, inteso come equilibrismo tra gli schieramenti, come cerchiobottismo
In italia si decide di non decidere; megli delegare ad altri, anche in Europa, tanto poi, in un modo o in un altro, si sopravviverà...
W l'Italia, W l'Ignavia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
A Renzie è riuscito il delitto perfetto; con la complicità di una sinistra logora e senza idee, ce l'ha fatta a portare il partito democratico al centro tanto caro all'italiano medio (come il dito che gli fa poi il politico da lui votato).
Molti dei voti "moderati" sono affluiti al PD da ex berlusconiani, che hanno capito nella breve ma intensa liaison tra Mr.Bean e il Pregiudicato che votando il primo non ci sarebbero stati troppi sconvolgimenti nello status quo, sia in Italia che in Europa...
L'Italia è condannata al centrismo, inteso come equilibrismo tra gli schieramenti, come cerchiobottismo
In italia si decide di non decidere; megli delegare ad altri, anche in Europa, tanto poi, in un modo o in un altro, si sopravviverà...
W l'Italia, W l'Ignavia
Silvio pregiudicato, come Grillo pregiudicato, tra due vecchi pregiudicati meglio un incensurato, sai ogni tanto un uomo pulito e giovane non guasta, nemmeno in Italia.
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Che palle con sta storia " che cosa ha fatto GRillo in 12 mesi " ........
Vogliamo guardare cos'ha fatto in 20 anni il PD ? ?? ? ? ? ? ? ? ? ?
Andiamo oltre per piacere, per come la vedo io i grillini, per quello che potevano fare, hanno anche dimostrato CON FATTI, cosa significa fare politica.
Sagyttar, parli di alleanze? Tu faresti un'alleanza con gentaglia che fino al mese precedente votava tutte le porcate di un puttaniere? Daresti i tuoi risparmi in mano ad un ladro? Prima togli tutte le mele marce dal tuo partito e poi ne riparliamo... E' stato fatto? NO
Chi ha votato e ha fatto votare per l'eliminazione ( almeno dal Parlamento ) del nano e altri? I grillini, non il PD...
Dio santo certe volte mi sembra che non si colga questo "dettaglio": questa non e' politica... Ma solo slogan .
Attendiamo fiduciosi le grandi manovre di Renzi da quando e' salito a palazzo Chigi: che cavolo ha fatto finora il chiacchierone ? NULLA. E poi mi parli dei Grillini??
Un po' di onesta' per piacere.
E' inutile che ti incazzi Adriano, io sono uno di quelli che nonostante la delusione di Grillo a queste elezioni gli ha rinnovato la fducia, ma bisogna essere realisti: la gente aveva riposto nel Movimewnto 5 Stelle delle speranze che sono andate davvero deluse.
Il risultato è lì a confermarlo e non poteva essere diversamente
-
dai che tra poco iniziano i mondiali e tutto ci scivolerà addosso ,almeno per qualche settimana:biggrin3:
-
Citazione:
Strunz
Silvio pregiudicato, come Grillo pregiudicato, tra due vecchi pregiudicati meglio un incensurato, sai ogni tanto un uomo pulito e giovane non guasta, nemmeno in Italia.
se ti nascondi dietro l'aspetto meramente letterale, va bene assimilare Grillo a Berlusconi..
io comunque farei un bel distinguo tra un omicidio colposo (che può capitare a tutti, basta un po' di sfiga) e una frode fiscale (per sorvolare su tutto il resto, per il quale pendono ancora tanti giudizi)
sulla pulizia di Mr. Bean, se non altro morale, parimenti sorvolerei....
-
Citazione:
Strunz
Ma ti deve bruciare proprio tanto eh? Ahaha, pensa che chiami pecoroni chi 80 euro li ha avuti e fai parte di quelli che 800 euro li sogna e si illude, come si illudono gli anti europeisti, perché nella realtá non esistono, perché se non ci fosse l'europa, i loro rappresentanti cosa farebbero? forse zapperebbero la terra invece di star comodamente seduti e ben remunerati nei vari parlamenti, nazionali ed europeo.
Buona rosicata neh :-))))
Sei l'immagine dell'italiano che vota come se stesse giocando il Milan !!!
Questo è il risultato di una non-politica degli ultimi 30 anni di PD e PLI o simili.
Il guaio è che davanti non abbiamo una vittoria ma uno stato all'abbandono, senza regole, senza prospettive per i giovani, senza tranquiliità per i meno giovani con uno psicopatico delinquente a cui è concesso tutto e uno che sembra uscito dal "grande fratello" che fa proclami seguendo le orme del suddetto psicopatico.
Panem et circences .... la storia insegna e loro lo sanno bene.
Quanto siamo CO@@@@@I !!!!!:sick:
Scusa ma tu non vivi nemmeno in Italia, o sbaglio ? Che ne puoi sapere ......
Citazione:
sagyttar
E' inutile che ti incazzi Adriano, io sono uno di quelli che nonostante la delusione di Grillo a queste elezioni gli ha rinnovato la fducia, ma bisogna essere realisti: la gente aveva riposto nel Movimewnto 5 Stelle delle speranze che sono andate davvero deluse.
Il risultato è lì a confermarlo e non poteva essere diversamente
Condivido questa tua analisi, non è stata la vittoria del PD ma la sconfitta del M5S. Devono assolutamente fare una seria autocritica anche se le aspettative di questa debacle c'erano tutte.
-
siamo un paese di appecorati, opportunisti e di commissari tecnici.
come leggevo tempo fa, si fa presto a nascondere la testa sotto la sabbia ma il culo rimane fuori.
evidentemente l'italiano gode sempre e comunque a farsi inchiappettare...
e poi si fuma la sigaretta una volta finito.
-
Citazione:
edotto
come leggevo tempo fa, si fa presto a nascondere la testa sotto la sabbia ma il culo rimane fuori.
E' scontatamente questa la realtà !
In un altro qualsiasi paese gli attributi maschili li avrebbero esposti all'aria, qui se li mettono tra le chiappe!!
-
Citazione:
edotto
io non fumo,posso prenderlo 'ntuculu due volte?