Visualizzazione Stampabile
-
-
tra l'altro oggi ho scoperto una nuova cacata fatta da Triumph sulla Speed... :dubbio: per togliere il parafanghino posteriore devi prima rimuovere la ruota!!!!!!!! Assurdo.... :sick:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dadeejaydade
tra l'altro oggi ho scoperto una nuova cacata fatta da Triumph sulla Speed... :dubbio: per togliere il parafanghino posteriore devi prima rimuovere la ruota!!!!!!!! Assurdo.... :sick:
Io ho tolto l'originale per mettere quello in carbonio e non ho smontato la ruota,mi sono sporcato un po' le mani di grasso e ho mandato a quel paese qualche ingegnere inglese.....
Quattro ruote portano il corpo............due l'anima
-
il problema è che la Sportsmart2 è più larga della supercorsa di primo equipaggiamento, quindi non ci fai passare nemmeno una punta torx, niente!
-
Si davvero non capisco perché è stato adottato sto sistema, quando ho cambiato le gomme ho tolto la vite e non l' ho più messa....nessun problema! :biggrin3:
-
esattamente quello che farò io... magari durante il montaggio dello scarico...
-
Scusate sapete se lo scarico del 1050 e' in qualche modo compatibile con quello del 955?!?!
-
Certo la vite là dietro non è proprio il massimo della praticità .. ma è anche vero che il parafango non lo si leva praticamente mai e comunque togliere la ruota è questione di 20 secondi netti.. o no?
-
Citazione:
ekofox
Certo la vite là dietro non è proprio il massimo della praticità .. ma è anche vero che il parafango non lo si leva praticamente mai e comunque togliere la ruota è questione di 20 secondi netti.. o no?
EEh se hai lo scarico basso non è proprio così immediata la cosa, devi smontarlo e poi smontare la ruota :wacko:
Io ogni tanto lo tiro via......forse non sono registrato :w00t:
-
Citazione:
dadeejaydade
Caro mio, inglesi sono!!
E fanno tutte le cose rovesce...