Ti quoto!! :oook:
Bell'acquisto complimenti!!!
Il BMW s1000r indubbiamente sarà una moto fantastica, ma proprio non mi dice nulla :sad:
Visualizzazione Stampabile
Esteticamente anche a me non piace molto la S1000R,ma domani vado in pista a provarla e poi vediamo com'è alla guida,sono molto curioso!
Nel frattempo farò altri km per arrivare il prima possibile ai 1000 per il primo tagliando della mia Eve!!! Hihihihihi!
Stupenda Auguri e Complimenti bellissima Belva:yess:
Ehi Aco10,ALLA FINE L'HAI PRESA!!!!!!
Che spettacolo sta cacchio di Speed R,ti fa venir voglia di prenderla solo guardandola in foto!
Sono veramente contento per te,goditela perché è veramente una moto unica,una di quelle che difficilmente si riescono a togliere dalla testa per le sensazioni che sanno regalare!
:oook:
Si Liner!!! Alla fine mi sono deciso e dopo tanti video di prove e test drive fatti,ho scelto di tornare in Triumph con una Speed da sogno!
Adesso sto andando avanti con il rodaggio,appena faccio il tagliando,voglio sentir urlare per bene questo meraviglioso tricilindrico!
Oggi ho provato la S1000R per le strade di Monza con l'evento BMW World Tour (alla fine non ci hanno fatto entrare in pista e non mi hanno dato neanche un gadget,oltre ad aver preso acqua a secchiate!?!?!!).
Devo dire che è una moto molto bella come guida. Gran motore,subito grintoso nonostante la mappa "Rain" molto pronto come risposta,aggiungo anche che dagli scarichi Akrapovic esce un bellissimo sound,la seduta è comoda,è leggera,maneggevole,anche i più piccini come me toccano bene terra e l'ivasivita dell'elettronica si sente pochissimo. Esteticamente ho visto la colorazione blu e non è male, io ho provato la rossa,ma non mi convince il "farone" davanti e mi piaceva il codino della S1000RR my 2010. Diciamo che mi dovrei abituare all'estetica e d'acchitto non mi piace.
Per il resto gran bella moto,complimenti a BMW per questo mostriciattolo,un po' meno per l'evento organizzato oggi a Monza!
Complimenti per la scelta :oook:
Certo che anche la Streetfighter.......è sempre una gran moto eh.......:dubbio: