Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Apox
porca merda mi stai attaccando una scimmia...smettila !
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Cazzo mi toccherà comprarmi un'Hornet :blink:
Se lo fai giuro che ritiro fuori il numero di special con la pagina dedicata al forum hornet :laugh2:....
-
Citazione:
S1m0ne75
....aspetta che esce (se esce) il nuovo TDM 800 tre cilindri....
Allegato 163280
Si... è un'opzione che avevo preso in considerazione ma
1) che la facciano leggera
2) 'sti giapponesi sono affidabili, ma di solito le loro moto non stanno gran che in strada (anche in questo caso non sono aggiornato eh)
-
Citazione:
cicorunner
Non hai idea di come sto messo io....da tanto tempo che ci penso....ho trovato anche qualche annuncio di modelli con abs,recenti a prezzi boni :ph34r:...
-
Citazione:
leo
Se lo fai giuro che ritiro fuori il numero di special con la pagina dedicata al forum hornet :laugh2:....
:D:D:D:D
Ho già dato... 2 volte ;)
-
Citazione:
Apox
Beh... è Sam che ha chiesto consigli, avendo tu espresso il tuo desiderio è come se lo avessi consigliato :oook:
Per questo consiglio la corazzata è più sicura.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
Si dice che a breve arrivi anche il nuovo Africa Twin ................
-
Citazione:
cicorunner
Potessi... andrei domani in Ktm
-
Citazione:
Sam il Cinghio
:D:D:D:D
Ho già dato... 2 volte ;)
Cmq è curioso;funziona davvero come con le donne :dubbio:....capisci che è arrivato il momento di lasciarsi e facendo i programmi per non rimanere solo proprio ogni notte :lingua:,rispuntano sempre i nome delle ex ( o delle trombamiche...) che non ti hanno mai deluso :laugh2:.....
Citazione:
Apox
Potessi... andrei domani in Ktm
Si,ma tu prenderesti il 1190 :oook:....e potendo,pure io :cool:.
-
Citazione:
leo
Cmq è curioso;funziona davvero come con le donne :dubbio:....capisci che è arrivato il momento di lasciarsi e facendo i programmi per non rimanere solo proprio ogni notte :lingua:,rispuntano sempre i nome delle ex ( o delle trombamiche...) che non ti hanno mai deluso :laugh2:.....
No ma in questo caso scherzavo davvero, un'altra hornet non la riprenderei... per quanto possano averla migliorata ;)