Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
Come hanno sempre fatto tutti senza problemi.
;;)
Citazione:
gixxer73
Non vedo cosa potrebbe cambiare ..
avete ragione, assolutamente gnende ...... nello scambio dei gagliardetti e nella scelta del campo ...... :cool:
-
ma si dai, per farla breve è grazie alla bosman che un giocatore a fine contratto può andare dove vuole... mentre prima anche se il contratto terminava, il cartellino restava alla società...
-
Citazione:
mister51
non ci credo che hai bisogno di spiegazioni.
cmq. la limitazione al n. di stranierii x ogni squadra è una decisione che deve prendere la FEDERAZIONE e solo lei, ma se non si libera dalle pressioni della Lega....la vedo dura.
La legge Bosman è stata la svolta per "liberare" i calciatori da uno stato di schiavitù.........................parola grossa ma era proprio così................sfido chiunque a dimostrare il contrario....................................:biggrin3:
la porcheria di quella legge secondo me è che cosi molte volte sotto ricatto sono le società, bastava prevedere un sistema di calcolo per indennizzo sui trasferimenti degli svincolati ed un tetto sugli ingaggi
;;)
-
montolivo ringrazia la legge bosman, il suo futuro è più roseo
http://www.simmenthal.it/sites/defau...?itok=q-mHk4W9
:biggrin3:
-
Citazione:
Black Death
secondo me l'errore, o meglio uno degli errori (insieme all'aver portato come riserva Cassano) è aver puntato praticamente tutto sullo scemo , secondo me non si puo' andare ad un mondiale senza una punta
;;)
Quale punta? Gilardino ci fa vincere il mondiale? Borriello? Immobile che mi dicono essere terrificante negli spazi ma inutile contro le difese chiuse? Destro?
Tutta gente che per farla segnare devi fare gioco, cosa che abbiamo ampiamente dimostrato di non essere in grado di fare.
L'unica speranza era che balo azzeccasse il mondiale e lo vincesse praticamente da solo...fare 6 all'enalotto in buona sostanza
Citazione:
votalele
Bene siamo tornati al campionato.
Blocco milanista compatto e schierato nella difesa direi impossibile di Balotelli, e ovviamente tutti contro Buffon , unico giocatore della Nazionale insieme a Pirlo di caratura mondiale da parecchi anni a questa parte.
Eh, sarà dura anche quest'anno.
:laugh2:
questo si...se le minchiate cominciano gia' a giugno sara' davvero dura
-
con buffon in porta due sconfitte su due è già stato detto?
-
Citazione:
Black Death
la porcheria di quella legge secondo me è che cosi molte volte sotto ricatto sono le società, bastava prevedere un sistema di calcolo per indennizzo sui trasferimenti degli svincolati ed un tetto sugli ingaggi
;;)
certamente le "rivoluzioni" costano..................ma com' era prima era una vera "padronanza" delle Società.
Non se ricordi nell' estate dell'82 dopo i mondiali ..............come trattarono Rossi e Gentile.......................che osarono chiedere un ritocco di "stipendio"........................
-
Citazione:
manu for rent
con buffon in porta due sconfitte su due è già stato detto?
se vuoi lo dico io, lasciami aggiungere però che su due partite due tiri ridicoli indirizzati verso lo specchio della porta avversaria
-
Citazione:
mister51
certamente le "rivoluzioni" costano..................ma com' era prima era una vera "padronanza" delle Società.
Non se ricordi nell' estate dell'82 dopo i mondiali ..............come trattarono Rossi e Gentile.......................che osarono chiedere un ritocco di "stipendio"........................
la legge bosman è stata una cosa buona... solo che l'hanno fatta a metà. molto più semplicemente dovevano togliere il prezzo del cartellino.
"oggi gioco qua perchè mi va e/o perchè mi offri di più, il prossimo anno vedremo, valuterò"
-
Citazione:
Massibugio
la legge bosman è stata una cosa buona... solo che l'hanno fatta a metà. molto più semplicemente dovevano togliere il prezzo del cartellino.
"oggi gioco qua perchè mi va e/o perchè mi offri di più, il prossimo anno vedremo, valuterò"
peccato che adesso funziona come un normale posto di lavoro "contrattualizzato"....................