Arieccome....grandi ragazzi...CHE PIEGHE!!!! SIM bellissimo report e grandi pieghe, stando drtitto in sella poi che classe!! Scusate l'assenza, ci si vede al T Day
Visualizzazione Stampabile
Arieccome....grandi ragazzi...CHE PIEGHE!!!! SIM bellissimo report e grandi pieghe, stando drtitto in sella poi che classe!! Scusate l'assenza, ci si vede al T Day
bellissimo report
sempre piacere leggere post del genere
Hai capito i Pettirattini cosa fanno in mia assenza?????
GRANDISSIMI!!!!!
(specialmente Turbo:wink_: )
Black che spavento, ma ho letto che stai bene, un abbraccio
LA PROSSIMA VOLTA, NON LA MOLLATE A CASA LA ZIA!!!!!!
(beh, non ero proprio " a casa":tongue: )
BELLISSIME FOTO!!!
en bravi i nostri pettibikers , complimenti .....
apprendo ora della caduta di enzo!!!! mi spiace moltissimo ma x fortuna niente di che' fisicamente .tieni duro enzaccio!!
questa me la sono persa!!!ma alla prossima mi rifarò..:biggrin3: cmq complimentoni per le foto e per le pieghe da paura!:w00t: che invidia ...:dry:
scusate superPiloti, non vi offendete se alcuni di noi "BUCATISTI" mette qualche foto di quella bella giornata trascorsa insieme vero?
http://www.i-imagehost.com/uploads/fd575b2202.jpg
che strano eppure al primo turno non ho visto nessuno di voi davanti...come mai mi pare di leggere che vi siete bucati tutti i Ducati in pista?
Per carità al secondo turno a dire il vero ne ho visti passare davanti a me 2, uno carenato bianco e un altro che ora nn ricordo.
Ah mi spiace per il vostro amico che è volato non me ne ero nemmeno accorto...
ehilà ciao!
noi abbiamo solo quelle nostre,sennò avremmo messo anche le vostre!
non v'offendete...qui si scherzava insomma!
abbiam passato una bella giornata e ci siam divertiti molto,come credo anche voi...
poi è stato un caso che fossimo 4triumph e 6 ducati...le battute possono pure sprecarsi,ovviamente nel rispetto!
qui nessuno è un superpilota,sennò andavo al mugello non a chignolo!
:wink_:
ps...bellissima la tua tuta:w00t:
visto che ti sei iscritto solo per puntualizzare queste cose e visto che stai aspettando che qualcuno risponda ti rispondo io:
Premetto che i nostri erano frasi scherzose sui Ducatisti (non vi chiamo Bucatisti perchè non mi piace e perchè avevo anch'io una Ducati).
Cmq venendo al nocciolo, il primo turno studiavamo la pista e comunque parlo per me qualcuno ne ho superato, però al secondo turno parlo sempre per me non sono mai stato superato e almeno 1volta a testa vi ho superato e c'è stato 2-3giri che sono entrato in "bagarre" con un paio del vostro gruppo (forse eri te, mi ricordo la tuta di batman ) e dopo avervi superato vi ho staccato di un bel po'.
Però ognuno è libero di pensare come vuole, è chiaro che più veloci e bravi di noi è pieno il mondo, ma concedeteci che a sto giro siamo andati decisamente bene.
Poi boh...io non andrei mai in DMC (ducati monster club) a scrivere o postare foto dicendo che quello che è stato scritto sono "cagate"