Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Railspike
Non avevo dubbi..ma lui è un po' così..se vuoi ti posto la discussione sulla revisione delle sospensioni della sezione street..altre perle..
Se qualcuno avesse un un po' di sbattimento si potrebbe fare una sezione solo per lui per raccogliere le frasi ed i consigli più belli.
è stato già proposto una sezione dal titolo: "chiedilo a peppone"... ma per il momento... nulla.
-
Citazione:
Railspike
Non avevo dubbi..ma lui è un po' così..se vuoi ti posto la discussione sulla revisione delle sospensioni della sezione street..altre perle..
Se qualcuno avesse un un po' di sbattimento si potrebbe fare una sezione solo per lui per raccogliere le frasi ed i consigli più belli.
potreste fare una apposita sezione..."Chiedilo a Peppone"...più di una volta ha detto che lui non sbaglia mai...
quasi quasi mi faccio dare i numeri del superenalotto...:senzaundente:
-
Citazione:
streettissimo
A dire il vero peppone la sua moto l'ha postata in foto :oook: ce ne sarebbero altri di sospetti troll che non sono mai stati visti nè hanno mai fatto vedere la loro moto ;)
io suggerirei di fare account certificati.
si elegge una sede dove uno dovrà presentarsi con documento in corso di validità, moto di proprietà con libretto di circolazione e certificato di proprietà.
:dubbio:
-
Scusate..
Per caso e' già possibile certificare i veicoli d'epoca presso l'agenzia Peppone-vintage o tocca sempre passare per Asi o FMI ???
-
Citazione:
Massibugio
io suggerirei di fare account certificati.
si elegge una sede dove uno dovrà presentarsi con documento in corso di validità, moto di proprietà con libretto di circolazione e certificato di proprietà.
:dubbio:
Q8, e in caso di donne certificare pure le misure :smoke_:
-
da quel poco che ho seguito credo che peppone sia uno del Sud.
ho il sospetto addirittura che sia delle mie parti ma più verso l'interno. sicuramente non è della zona costiera.
-
:biggrin3: io l'ho già scritto.. ma lo ripeto.. se >> peppone << diventa così... occhio :cool:
-
Riassumiamo:
1 non sono del sud,
2 c,è già stato un thread trasformato in "la moto secondo Peppone"
3 ho le mie idee ed opinioni ed ognuno ha le sue
4 oramai in moto ci vado a passeggio
5 ad oggi ho una vecchia speed triple. L'altra l,ho venduta la settimana scorsa, vedremo cosa porta l'autunno
6 niente numeri del superenalotto. Il gioco è per i deboli ed i disperati
7 se mi fanno moderatore vi banno tutti in modo retroattivo;)
-
se esiste, certamente non è omologato
-
zio pep candidati a moderatore e banna tutti sti miscredenti