Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pelledorso
Io infatti odio quando tutti sti ragazzotti si inginocchiano a Dio e guardano in alto pregando................ che centra Dio con il calcio.......... mhà :dry:
C'entra, c'entra... Van Basten per esempio era un dono di Dio...
:w00t:
-
Citazione:
Rebel County
al Brasile ieri hanno assegnato il Moreno sbagliato
se c'era lui passava il brasile sicuro comminando 3 espulsioni alla germania :ph34r:
Allegato 164904
L'hai presa dal dizionario sotto la voce faccia da culo quella foto ?
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
Citazione:
superIII
Ricordiamo a tutti che in questo momento il Brasile è un posto pieno di figa da consolare.
Spinoza.it
La Germania adesso andrà in finale con la stessa umiltà con cui va agli incontri a Bruxelles.
Spinoza.it
-
Citazione:
Lo scrofo volante
:smoke_: cosa piange sto picio....mi sono appena arrivate le bollette di luce gas e telefono...li c'e' piangere zioporco!
-
-
Citazione:
diego84
che ha fatto il brasile?
http://images2.gazzettaobjects.it/me...llery-page.jpg
-
Citazione:
diego84
che ha fatto il brasile?
http://2.bp.blogspot.com/-dsmZSLJpOJ...00/arare14.jpg
-
Citazione:
Stinit
La Germania adesso andrà in finale con la stessa umiltà con cui va agli incontri a Bruxelles.
Spinoza.it
a bruxel comandano.....in brasile finiscono a 90°
-
Citazione:
giorgiorox
è proprio di tutti i popoli sottosviluppati attaccarsi in maniera febbrile e fanatica a risultati sportivi, e da quelli far dipendere la felicità del singolo ed il benessere di tutta la nazione... anche il concetto stesso di nazionalità del resto, a ben guardare, è alquanto relativizzabile e relativizzante
sempre a tirare in mezzo l'italia :dry:
:lingua:
Citazione:
Stinit
Spinoza.it
perciò sarà doppiamente godurioso vederla perdere :laugh2: :ph34r:
-
Citazione:
giorgiorox
è proprio di tutti i popoli sottosviluppati attaccarsi in maniera febbrile e fanatica a risultati sportivi, e da quelli far dipendere la felicità del singolo ed il benessere di tutta la nazione... anche il concetto stesso di nazionalità del resto, a ben guardare, è alquanto relativizzabile e relativizzante
ho letto qui e ho subito pensato che è un bene che non segua il calcio neppure di striscio. questo è un mondo malato. affidarsi a una partita di calcio per fare crescere una nazione è roba da decelebrati.
poveri noi come siamo ridotti.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...sione/1054477/
L'euforia così bruscamente e drammaticamente interrotta ha già riaperto le polemiche sui costi economici e sociali dell'organizzazione della manifestazione. Sul medio periodo si rischia una contrazione dei consumi e su quello politico si complica la strada per la rielezione di Dilma Rousseff in autunno. Insomma, molto più che un torneo di calcio