Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
2speed3
1 e 65/70.
Il problema è il mal di schiena principalmente e un po il collo.
Per me il problema è che si tiene solo a me e non può mai stare dritta con la schiena ma sempre in avanti
La mi donna è 1 e 65, io 1 e 76.. quando ci sono le hurve sta sul serbatoio così si riesce ad andare.. quando la strada è dritta si alza e tiene le mani su di me per sicurezza.. le ho insegnato fin da subito a leggere le situazioni e imparare a gestirsi in modo da non affaticarsi per nulla quando non serve..
Per schiena, collo, polsi, spalle, basta sapersi gestire.. per le gambe è già una cosa diversa, lì se le pedane sono corte i piedi stanno tanto piegati e si indolenziscono presto.. certo anche lì con l'allenamento si ritarda la cosa.. :smoke_:
-
Citazione:
Angelik57
Motoguzzi Stelvio :oook:
Ehm...io la sto vendendo!:ph34r:
-
Citazione:
Ducalex
Ehm...io la sto vendendo!:ph34r:
Mi mandi per MP o qui le tue richieste e specifiche e qualche foto? Grazie :lingua:
-
Citazione:
2speed3
Nonostante sia un felicissimo possessore di speed m.y. 2012 forse è il momento di cambiare.
Intendiamoci fosse solo per me, non la cambierei mai!
Visto che in coppia la mia ragazza si lamenta che le viene mal di schiena forse è il caso di guardarsi attorno... Alla fine uscire una volta ogni 2 settimane non è il massimo, magari fare 1 uscita in coppia a settimana e una da solo quando capita è meglio.
Dovrei cercare quindi una moto abbastanza comoda per 2 ma che sia bella da guidare anche da soli.
Essendo alto ( 1 e 96) forse è meglio una endurona, ma non voglio robe tipo 1200, mi piace anche la z1000sx ma non so se ci starei comodo.
Mi ispira un sacco ktm990smt però bah, non conosco bene la moto non so se ci sono rogne strane.
Ducazzi hyperstrada? non mi sembra molto più comoda della speed... poi è cara
Le Tiger di tutte le taglie mi attirano poco...
Voi cosa guardereste? Magari senza spenderci troppi euri considerando quello che prenderei a vedere la speed.
Ci credo che le viene mal di schiena, seduta minima e dura, sospensioni sostenute e gambe completamente piegate. Il passeggero non se la passa certo bene su una speed!
Sono d'accordo con chi ti ha suggerito la R1200r. Comoda per 2 e divertente da solo.
-
dipende molto dalla persona e l'allneamento che ha.....come ti ho suggerito tiger 1050....se il budget è medio...oppure multi 1200s ultima versione.
-
Citazione:
MrTiger
dipende molto dalla persona e l'allneamento che ha.....come ti ho suggerito tiger 1050....se il budget è medio...oppure multi 1200s ultima versione.
effettivamente guardando in giro, si trovano tiger 1050 sport a 10mila euro, 800 normale e XC con pochissimo da aggiungere a livello di €...
Però il 990 smt voglio andare a vederlo perchè mi piace proprio :lingua:
Il multi dovrei prenderlo stra-usato e spendere comunque 12-13-14mila euri... troppi
-
Aspetta l'anno prossimo e l'alternativa al Tiger Sport potrebbe essere l'S1000X.
-
Vendere la donna e tenere la speed?
Credo sia stato già saggiamente suggerito, se conosco il forum.
-
Citazione:
Warsteiner
Vendere la donna e tenere la speed?
Credo sia stato già saggiamente suggerito, se conosco il forum.
È una ipotesi ... :D
Magari oggi vado a comprare un paraschiena per la donna e lo testo il primo we di sole. Si sa mai che risolva...
Pensare di cambiare la speed mi piange il cuore :(
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
Scusa ma uno alto 1,96 come sta sulla Speed? :cry: Mi sembra di vedere al contrario l'avvocato pelatino alto 1,62 sul GS :lingua: