Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gixxer73
Manda mail per sicurezza..
Mandata mail come consigliato.
Mi hanno risposto che la mia nn rientra nel programma di sostituzione.
Quindi, se può essere utile, le CONTI ROADATTACK 2 nn sono da sostituire....!
Tapatalk con l'iPhone.....xke a casa nn mi tocca mai il pc.....
-
Ma se richiedi la sostituzione devi cambiare per forza subito ?
C'è un termine entro il quale richiedere il cambio ?
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
Citazione:
2speed3
Ma se richiedi la sostituzione devi cambiare per forza subito ?
C'è un termine entro il quale richiedere il cambio ?
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Mi pare di aver letto che non ci sia termine, ma sicuramene quando daranno le indicazioni pratiche lo specificheranno---
-
E io sabato giro in pista con le contisportattack2! !! Speremo ben!!!
-
azz..... leggo solo adesso martedì mi sono sdraiato sul muraglione e ancora non ho capito che è successo, non ho ancora controllato le gomme monto le sport attack 2 montate nuove a febbraio.......
-
Adesso non credo che xke sei andato giù la colpa sia delle continental...il problema dice probabile perdita pressione....non credo che laa perdita pressione sia di due bar....io cmq non ho mai avuto perdite di pressione, ho visto gente che ha girato anche in pista...a volte è meglio non leggere certi post e andare via tranquilli....
Cmq non nego che sono un po agitato x la pistata di sabato....ma fino ad ora che ho fatto 1000 km non ho avuto nessun problema se non su bagnato.....
-
Citazione:
valterin
azz..... leggo solo adesso martedì mi sono sdraiato sul muraglione e ancora non ho capito che è successo, non ho ancora controllato le gomme monto le sport attack 2 montate nuove a febbraio.......
orco cane! ti sei fatto male? in che punto ti è successo?
-
Non credo anch'io sia colpa delle gomme, però stasera controllerò pressione e la carcassa non si sa mai. Sono caduto tre quattro curve prima del cavallino, all'uscita da una s come ho ripreso in mano il gas la moto ha sbacchettato di brutto e mi ha volato in terra, scivolata di 25 metri, guanti, giubbotto pantaloni e scarpe da buttare, sono pieno di abrasioni ma mi ritengo fortunato, la moto pochissimi danni non ha sbattuto danessuna parte è rimasta al centro carreggiata, grattati carter frizione, pedanine, contrappeso leva freno e radiatore. Mi è andata benissimo ......
-
Citazione:
valterin
Non credo anch'io sia colpa delle gomme, però stasera controllerò pressione e la carcassa non si sa mai. Sono caduto tre quattro curve prima del cavallino, all'uscita da una s come ho ripreso in mano il gas la moto ha sbacchettato di brutto e mi ha volato in terra, scivolata di 25 metri, guanti, giubbotto pantaloni e scarpe da buttare, sono pieno di abrasioni ma mi ritengo fortunato, la moto pochissimi danni non ha sbattuto danessuna parte è rimasta al centro carreggiata, grattati carter frizione, pedanine, contrappeso leva freno e radiatore. Mi è andata benissimo ......
Bene così. Importante non ti sia fatto male e che la moto non abbia grossi danni. Se ti ha disarcionato non è la gomma davanti che ti ha fregato bensì quella dietro
-
Citazione:
Ary675
Bene così. Importante non ti sia fatto male e che la moto non abbia grossi danni. Se ti ha disarcionato non è la gomma davanti che ti ha fregato bensì quella dietro
lo sbacchettamento è davanti.... anche se non riesco a capire come! forse ha preso un avvallamento nel momento dell'accellerazione