..una la venderanno di sicuro...la mia!!!! :lingua:
Visualizzazione Stampabile
..una la venderanno di sicuro...la mia!!!! :lingua:
concessionario honda se vuoi tene consiglio uno io, fatto quello hai sicuramente il prezzo migliore.
per quanto riguarda il volume vendite di yamaha io mi riferivo all'italia, giustamente all'italiano medio piace la moto bella e che sia anche di sostanza, per la quale è disposto anche a spendere, del resto noi abbiamo un livello di gusto estetico superiore a tutti gli altri abitanti d'europa, e non temerei di dire anche del mondo. per questo motivo in italia sono stati venduti un numero di tmax che non ha paragoni in europa, probabilmente il 90% yamaha lo ha venduto qua in italia, e per lo stesso motivo di piaggio mp3 ce ne sono pochissimi in giro, al contrario di parigi dove è il mezzo a motore più diffuso. sempre per lo stesso motivo, in campo quattro ruote, in italia ormai sempre più raramente vedi macchine nuove con le borchie in plastica copri cerchioni, e sempre per questo in germania esistono delle versioni della golf che in italia non vengono importate perchè considerate non commerciali, tipo macchine con i vetri posteriori a manovella, oppure altre macchine con i paraurti non in tinta con la carrozzeria...