Fai tutto da te...in un forum dove ognuno esprime la sua modesta opinione difficilmente esiste l'uomo omnibus...
Visualizzazione Stampabile
:cipenso:
Quindi, fammi capire...hai quotato un mio post, nel quale esprimevo la ma modesta opinione, dicendo che non c'entra va niente con il 3D...
Ti ho dato spiegazioni del fatto che c'entrava, quotando il post al quale mi riferivo...
Per tutta risposta tu mi hai quotato con un ":oook:"
Ora mi dici che faccio tutto io...
:cipenso:
Io esprimo la mia modesta opinione e tu dici che non c'entra nulla...
Chi è l'omnibus?
Con tutto il rispetto...ma non sono io l'omnibus...accetto tutte le opinioni, ma se mi si dice mia non c'entra niente ... quando oltretutto non è vero, e se lo faccio notare mi si risponde con qualcosa che non c'entra nulla...mi sembra un atteggiamento non corretto...o sbaglio? Puoi anche aver interpretato male il mio pensiero, ma basta dirlo, visto che te ne ho dato evidenza...o no? ;)
Causa persa già in partenza con certi "spilorci".
Sono stata in affitto per 10 anni, in una casa che, oltre la muffa, aveva anche spifferi ovunque, serramenti pietosi ed isolamento pari a zero. La stufa ce la siamo messi noi (e ce la siamo anche portati via, quando ce ne siamo andati), l'unica cosa che siamo riusciti a far fare è stata una modesta rampa che permettesse di portare la seconda auto sotto al portico. Abbiamo diviso le spese ed anche qui la spilorcia ha avuto di che lamentarsi.
Fortunatamente ce ne siamo andati e quando la figlia della spilorcia ha visto com'erano conciati muri e serramenti ha avuto perfino il coraggio di dire "ma che avete fatto?".
Certe persone non hanno chiaro il concetto d'affitto, a loro interessa la grana subito e non pensano affatto che trascurare lo stato dell'immobile, vale a dire trovarsi una marea di spese dopo...nonchè una bella svalutazione dello stesso.
Mal che la vada, mettici una stufa a pellet e te la porti via quando lascerai l'immobile, però ricorda che è solo un palliativo....attenuerà il problema, che fondamentalmente è legato ad una mancanza strutturale dell'immobile.