Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richie17
Gran bel Gixxer il K5!!
...yoshimura...
-
Citazione:
Richie17
Gran bel Gixxer il K5!!
La migliore, e subito dopo metterei la 750 k6 ... :)
Citazione:
Stinit
...yoshimura...
Tutta nera ... :)
-
Citazione:
Richie17
...........beh comprate s1000rr HP4 e ninja H2r per avere 225cv da usare con tutta l'elettronica e gas pelato, lamentandovi dei "pochi" cv di una R1 a scoppi irregolari.... ;)
...oddio l'hai detto!!!!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
che poi l'ultima R1 ha secondo me il piu' bel Sound tra le 4 cilindri
-
Citazione:
Stinit
Non è colpa dell'iniezione se molte moto sono inguidabili...la mia gsx-r 1000k5 pur avendo una batteria di ben 8 iniettori oltre ad essere pronta a tutti i regimi è di una guidabilità disarmante...parliamo di un mezzo con 180cv su 166 kg di .
è disarmante e facile perchè non comandi tu il gas. Tu ruoti il gas la centralina decide se l'apertura del gas è compatibile con velocità, marcia inserita, angolo di imbardata ecc ecc e solo allora ti fornisce la benzina necessaria e la potenza compatibile. Non conosco il 1000 ma sul 750 avevi addirittura la doppia farfalla , una finta comandata da te e quella vera comandata dalla centralina.
I 150 cv della r1 a carburatori li comandavi tu e se aprivi quelli uscivano e basta. Poi è arrivato il ride by wire e la farfallina finta non c,è più.
Hai 180 cavalli Potenziali sul dritto con l'asciutto, ma nel resto del tempo non li decidi tu ed anche se li volessi non è detto che la moto te li fornisca se non lo decide lei.
La r1 era un burro senza l'iniezione proprio perchè era una moto straordinaria.
-
Citazione:
Pier955
...oddio l'hai detto!!!!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ho detto una cazzata?? :p
-
Citazione:
peppone
è disarmante e facile perchè non comandi tu il gas. Tu ruoti il gas la centralina decide se l'apertura del gas è compatibile con velocità, marcia inserita, angolo di imbardata ecc ecc e solo allora ti fornisce la benzina necessaria e la potenza compatibile. Non conosco il 1000 ma sul 750 avevi addirittura la doppia farfalla , una finta comandata da te e quella vera comandata dalla centralina.
I 150 cv della r1 a carburatori li comandavi tu e se aprivi quelli uscivano e basta. Poi è arrivato il ride by wire e la farfallina finta non c,è più.
Hai 180 cavalli Potenziali sul dritto con l'asciutto, ma nel resto del tempo non li decidi tu ed anche se li volessi non è detto che la moto te li fornisca se non lo decide lei.
La r1 era un burro senza l'iniezione proprio perchè era una moto straordinaria.
Mi sa che ti confondi con l'R6
-
Il GSXR-K5 non ha nessun controllo elettronico
-
Citazione:
peppone
Peppone, lascia perdere che dopo fai figure barbine ... :D
La unica cosa che aveva quella moto e TUTTE le suzuki attuali, e pure quelle precedenti a dirla tutta, è il sistema SDTV (suzuki dual throttle valve)..
Non fare un mischione e poi sparare a vanvera ... ;)
-
E io cosa ho ho scritto... Che ha due farfalle. Quella finta che muovevi con il gas e l'altra gestita dalla cpu in base a regime velocità e imbardata.
http://put.edidomus.it/dueruote/news...R070411006.jpg