Visualizzazione Stampabile
-
500 è davvero poco!:homer:
A me ne hanno chiesti 800 se gli porto tutti i pezzi smontati.....:incaz:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
linotriple
Gli adesivi (scritta in stampatello tipo speed o street triple) sono sotto il trasparente OPACO con il quale ho fatto protetto la verniciatura.
Costo circa 500€ tutto compreso (adesivi, smontaggio/rimontaggio, verniciatura).
Quanto prima le foto!!
Grazie mille!!!
Tapatalk con l'iPhone.....xke a casa nn mi tocca mai il pc.....
Ottimooo! Hai fatto tutto dal conce Triumph o ti sei procurato gli adesivi e li hai dati al carrozziere? Attendo foto trepidanteee:)
-
Bel lavoro !!! Te l'ho detto anche venerdì di persona, e lo ribadisco anche qui [emoji106][emoji106][emoji106]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
ziomunch
500 è davvero poco!:homer:
A me ne hanno chiesti 800 se gli porto tutti i pezzi smontati.....:incaz:
ma porca tr@@@a..perchè in liguria costa sempre tutto il doppio!!????:incaz:
-
Perchè la torta di riso è finita..... scherzi a parte... è bellissima mi piace da matti!
-
Citazione:
linotriple
Lifting invernale x la mia Tiger sport.
Preso dalla scimmi ho deciso di riverniciarla, è considerato che il verde della sorellona XC mi è sempre piaciuto.....ecco il risultato....
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...b4349692f0.jpg
Che ne dite??
Nei prossimi giorni cerco di fare delle foto migliori....(p.s.: la mucca accanto alla mia è del mio socio....!)
Bella! :oook:
-
Citazione:
linotriple
Lifting invernale x la mia Tiger sport.
Preso dalla scimmi ho deciso di riverniciarla, è considerato che il verde della sorellona XC mi è sempre piaciuto.....ecco il risultato....
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...b4349692f0.jpg
Che ne dite??
Nei prossimi giorni cerco di fare delle foto migliori....(p.s.: la mucca accanto alla mia è del mio socio....!)
bella molto bella ma merita foto migliori grrrrrr
ma hai fatto solo serbatoio e cupolino? le valigie e il parafango?
p.s: rivernicia gli attacchi delle borse perchè argento non ci dicono proprio niente su questa moto
-
Io portata ieri a fare il cambio gomme e pastiglie freni. Dopo Roadsmart1, Scorpion Sync e Roadsmart2 provo Continental Road Attack 2 C
-
MOntato paracatena allungato.Il colore e' quasi come quello del motore,risulta solo un po' piu' lucido.Ottima scelta per le gomme,realtega.Io le sto usando da 6000km ee sono contento(pagate 200 euro montate):oook:
-
Citazione:
enrico57
MOntato paracatena allungato.Il colore e' quasi come quello del motore,risulta solo un po' piu' lucido.Ottima scelta per le gomme,realtega.Io le sto usando da 6000km ee sono contento(pagate 200 euro montate):oook:
Ottimo, non ho ben capito perché ci sono cosi tante versioni della stessa gomma e spero che il gommista metta quella giusta...