Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lallo
Un mio amico dice: se non vuoi problemi nella vita ci vuole macchine tedesche ,moto giapponesi ,e donne a pagamento.
grandissimo
-
Donne e motori gioie e dolori!
-
Comunque tutte le moto possono avere dei problemi specialmente se sono uscite da poco, ma le japan rispetto a tutte le europee anno meno manutenzione e sono molto affidabili ad un prezzo accessibile a quasi tutti.
-
Citazione:
peppone
Guarda che se provi la qualità ed affidabilità honda yamaha di un certo livello poi non torni indietro e l'inaffibadilità e qualità di certa roba europea che da noi ha un fascino da blasone poi non la sopporti piu..
Intanto della tua "vecchietta" inglese non te ne disfi però...Magari ferma, ma lucida ed a portata di mano.
E quando comprerò una nuova moto, farò lo stesso.
-
Citazione:
lallo
Comunque tutte le moto possono avere dei problemi specialmente se sono uscite da poco, ma le japan rispetto a tutte le europee anno meno manutenzione e sono molto affidabili ad un prezzo accessibile a quasi tutti.
Verissimo, però diciamolo non hanno mai il fascino dell'europee.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
..... ma era anche amico dello zio Berto? :-)
Scherzi a parte, la Tracer sicuramente è una buona moto. Va vista dal vivo e provata, soprattutto in due. Se si prende per viaggiare deve poter comodamente ospitare pilota e zavorrina, più bagagli.....
Inviato dal mio Legend2 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
michimaus
Verissimo, però diciamolo non hanno mai il fascino dell'europee.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Le europee è vero sono molto più affascinanti, sono adatte ad una clientela più esigente, però costano anche tanto ad eccezione delle nostre triumph che se la battono sul prezzo e sono molto competitive come mezzo.
-
Citazione:
lallo
Un mio amico dice: se non vuoi problemi nella vita ci vuole macchine tedesche ,moto giapponesi ,e donne a pagamento.
mitico !
-
Citazione:
Osva75
Intanto della tua "vecchietta" inglese non te ne disfi però...Magari ferma, ma lucida ed a portata di mano.
E quando comprerò una nuova moto, farò lo stesso.
per me non esiste nulla di sacro. lle moto son tute uguali , oggi una domani l'altra. se trovo di venderla la vendo.. non ci trovo nulla di strano o adesso avrei un garage di 40 moto...
-
Citazione:
Supermario
..... ma era anche amico dello zio Berto? :-)
Scherzi a parte, la Tracer sicuramente è una buona moto. Va vista dal vivo e provata, soprattutto in due. Se si prende per viaggiare deve poter comodamente ospitare pilota e zavorrina, più bagagli.....
Inviato dal mio Legend2 utilizzando Tapatalk
Le moto come tutte le cose, c'è da vedere quello che ci devi e puoi fare, è inutile comprare una super sportiva se devi viaggiare e portare la propria zavorrina. Questo lo dice l'amico dello zio Berto.
Citazione:
roby89
mitico !
Fa ridere, ma se ci pensi tutti i torti non cela.