Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gnolo
Quoto :risate:
ma che quoti e quoti... va' a lavorare!!! :incaz:
a proposito di lavorare, oggi sono in ferie e mi sono dilettato a smontare la vasca da bagno e sto' dando una mano di "guaina" intorno. non è che passi da queste parti? :fisch::fisch::fisch:
-
ma anche te...Polaccio.....crescono gli anni...hahaha
me tocca fatte l'auguri più grandi del GDE:birthday::birthday::94::94::dj::dj::all_coholic::all_coholic:
UN ABBRACCIONEEEEEEE:festaaa::festaaa::festaaa:
-
Citazione:
alf_61
ma anche te...Polaccio.....crescono gli anni...hahaha
me tocca fatte l'auguri più grandi del GDE:birthday::birthday::94::94::dj::dj::all_coholic::all_coholic:
UN ABBRACCIONEEEEEEE:festaaa::festaaa::festaaa:
oooo caxxo, il presidente!!! :w00t:
grazie, ma non doveva... lei è sempre così impegnato... il suo lavoro ne risentirà... mi scusi ma non succederà più che qualcuno festeggi il mio compleano... la prego mi, anzi ci perdoni se l'abbiamo disturbata!!!!!!! :cry:
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
2877paolo
oooo caxxo, il presidente!!! :w00t:
grazie, ma non doveva... lei è sempre così impegnato... il suo lavoro ne risentirà... mi scusi ma non succederà più che qualcuno festeggi il mio compleano... la prego mi, anzi ci perdoni se l'abbiamo disturbata!!!!!!! :cry:
:risate2::risate2::risate2:
non ti preoccupare....per regalo ti concedo i miei minuti......:drunks::drunks:
-
Citazione:
alf_61
non ti preoccupare....per regalo ti concedo i miei minuti......:drunks::drunks:
ed io ne sono onorato. :oook:
-
Citazione:
2877paolo
ed io ne sono onorato. :oook:
:bravissimo_::bravissimo_:
-
-
Citazione:
2877paolo
ma che quoti e quoti... va' a lavorare!!! :incaz:
a proposito di lavorare, oggi sono in ferie e mi sono dilettato a smontare la vasca da bagno e sto' dando una mano di "guaina" intorno. non è che passi da queste parti? :fisch::fisch::fisch:
Quella nera liquida va benissimo sono in zona aspetta che suono il campanello :D
-
-
Citazione:
gixxer73
Auguroni !!!!
Citazione:
tbb800
Auguri :oook:
:oook:
Citazione:
Gnolo
Quella nera liquida va benissimo sono in zona aspetta che suono il campanello :D
ecco e sbrigati anche perché non è quella nera liquida, ma grigia... e non dire che mi sono sbagliato ok? :incaz: