Visualizzazione Stampabile
Strano pero' che, se si fa carriera si è bravi, se la fanno gli altri sono dei lecca culo... :cipenso:
Boh...per me fare carriera significa sacrificare la parte più bella della propria vita per raggiungere una posizione che, a patto di arrivarci, ti godresti troppo in là....
ho sempre considerato il carrierista,quello disposto a tutto, una figura poco piacevole e da scansare a priopri in ogni posto di lavoro....
lavora per vivere che è la cosa migliore....alla fine dell'orario stacca,soprattutto mentalmente, e pensa solo e soltanto a te e alla tua famiglia e ai tuoi amici
C e anche gente che ha fatto carriera semplicemente trovandosi al posto giusto nel momento giusto....
si si è vero...ma è la "categoria" del carrierista, quella che pur di riuscire passerebbe sopra a tutto e tutti che mi fa senso
Quello e il genere di persone che piu mi stanno sulle balle perche ti costringono ad andare al lavoro col coltello fra i denti per non farti inc.....re...
Non c e niente di peggio che alzarsi la mattina ed andare a lavorare sapendo che sara l ennesima giornata in trincea....
io la frase l'accorcerei ancora....non c'e' niente di peggio che alzarsi la mattina ed andare a lavorare