straquoto...gran culo....:wink_:
Visualizzazione Stampabile
Secondo me e' pura ipocrisia la vostra e quella dei media, finche' un pilota stravince nel corso di 10 ANNI e' un fenomeno nel momento in cui e' in dificolta' viene considerato un piagnone senza tener conto che la sua lamentela e' giustificata in parte dalle sue prestazioni nel senso che comunque parte sempre tra i primi anzi alla prima curva e' sempre il primo e probabilmente un pilota che parte sempre primo ha qualcosa in piu' rispetto agli altri che alternano la 2° posizione alla 12° cio' che ha lui non capita mai, ma vogliamo anche ricordarci quando nel 2004 parti' dall'ultima posizione e in 6 giri arrivo' quarto cadendo in Quatar??? o quando passo Gibernau a Philip island sulla collina vincendo comunque mondiale e gara?? o ce ne sarebbero una marea da ricordare quindi non puntiamo subito il dito contro sono convinto che il campionato lo vince lui anche perche' tutte le prime gare sono state su piste a lui non favorevoli quindi io credo che dal Mugello in poi sono caxxi per tutti!!!
al mugello il vale è imbattibile, io l'ho visto lanno scorso.....che spettacolo!!!
ha lottato fino alla fine con capirossi, ma quest'anno dovrà federsela con stoner....non so ma sarà bello!!!