Visualizzazione Stampabile
-
Il
Motore è stato completamente stravolto dando quella coppia da camion e il sound da chopper. Tutte le modifiche sono state fatte in husky da qui la testata di colore rosso. È una fun bike e li finisce il suo utilizzo, nella breve proprietà bavarese ha voluto aggiungere le classiche borse laterali a soffietto gia viste sulla serie R bmw, ma cmq inutili dato il mezzo. Ciclistiche da supermtard manubrio basso da naked fanno di questa nuda una moto scomOda ma molto divertente, soprattutto sn estremamente generosi i consumi sensibilmente superiori ai 20 km/l. In definitiva una moto da bar per chi vuole spendere qualche soldo oltre all euro del caffè che prenderà al bar. Questo pensiero non vuole essere una critica negativa infatti nella gg di prova che ho fatto tra le colline torinesi, l'husky va forte ma veramente forte tra le curve, il problema è la facilità con cui lo fa e nn te ne fa accorgere. Quando sei arrivato lungo al tornante è gia troppo tardi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Grande Dade!!!!
Mi piacerebbe provarla. E' una moto molto particolare, si distingue dalle altre esteticamente, nel bene e nel male ed ha un gran bel rumorino.
-
...provata...gran bel mezzo....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Dog
...provata...gran bel mezzo....
hai finito di dire stonzate????