Visualizzazione Stampabile
-
Potremmo trovarci una domenica x una bella mangiata
e poi ci raccontiamo tutte le nostre magagne:biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
noris
Potremmo trovarci una domenica x una bella mangiata
e poi ci raccontiamo tutte le nostre magagne:biggrin3: :biggrin3:
Si puo' fare!
-
vedo che l'iniziativa UNA TRIPLA PER I NONNI prosegue con successo..
scusate se dopo aver chiesto di partecipare sono sparita..ma stavo lavorando a maglia i vostri scaldini per le ginocchia....
ne ho già pronti 6 con il logo Anzianochepassione ....chi li vuole...?? :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Icegeogi
scusate se dopo aver chiesto di partecipare sono sparita..ma stavo lavorando a maglia i vostri scaldini per le ginocchia....
ne ho già pronti 6 con il logo Anzianochepassione ....chi li vuole...?? :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Che tesoro!!!
Fai pure con calma qui alla posta la fila per ritirare la pensione è piuttosto lunga...
Beate te alle Signore non si può chiedere l'età..
.....e anche se la chiedi non la saprai mai .....
-
Citazione:
Icegeogi
e bhe io mi prenoto...........
-
Citazione:
corra
hei bimba,ocio eh.................................................................................................................................................................voglio un 3metri per 1 rosso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
grazie del Bimba...sai a questa età se ti chiamano bimba o sono quasi ciechi o appena operati di cataratta...:tongue:
cos'è che vuoi da 3 metri per 1??? :blink:
-
Citazione:
kiter
Che tesoro!!!
Fai pure con calma qui alla posta la fila per ritirare la pensione è piuttosto lunga...
Beate te alle Signore non si può chiedere l'età..
.....e anche se la chiedi non la saprai mai .....
posso dirti.....ma in segreto....che ...rientro..perfettamente nel Club Over40 :wink_: :wink_:
ps...già che sei alla posta...tornando, mi passi in farmacia a ritirare le pillole per la pressione? :laugh2:
-
Citazione:
maverick65
e bhe io mi prenoto...........
ueeee il mio COEVO preferito...
:laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Icegeogi
grazie del Bimba...sai a questa età se ti chiamano bimba o sono quasi ciechi o appena operati di cataratta...:tongue:
cos'è che vuoi da 3 metri per 1??? :blink:
non posso far complimenti perchè la mia posizione me lo sconsiglia,ma se sei tu la ragazza dell'avatar................................................................:cussing: :cussing: :cussing: :cussing:
-
A MATUSAAAA!!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: