andraus
????
nooooooooooo
:tongue: :tongue: :tongue:
come mai potrei? :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Visualizzazione Stampabile
andraus
????
nooooooooooo
:tongue: :tongue: :tongue:
come mai potrei? :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Quella la amano tutti anche qualche donna a volte:blink: :blink: :blink:Citazione:
Originariamente Scritto da Jack_70
Straquoto soprattutto l'ultima parte:biggrin3: :biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da tonidaytona
Fossi in te proverei a chiedere ai tutti quei dipendenti che il truffatore di Berlusconi ha impiegato in questi anni nelle sue aziende Me compreso, e all'indotto di aziende che girano intorno alle sue................:wink_: :wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da giaout
se sono d'accordo con il tuo pensiero..........:blink: :blink: :blink:
Non dovresti chiedere forse a te stesso perchè hai ancora il culo a terra:rolleyes: :rolleyes: ......invece di incolpare qualcuno che fino a prova contraria ha fatto lavorare e sta facendo ancora lavorare molta gente in Italia.
Ti saluto
avversione atavica? :wacko: :wacko:Citazione:
Originariamente Scritto da Jack_70
che linguaggio.....:biggrin3: :biggrin3:
quoto l amico daris jr o sr non si sa......
odio anc' io l odio inteso come stile di vita di alcuni
Citazione:
Originariamente Scritto da Brusagume
momento politico....ragazzi mi raccomando la par condicio:wink_: :wink_:
quoto al 1000 %.....Citazione:
Originariamente Scritto da PaoloMN
....Fossi in te proverei a chiedere ai tutti quei dipendenti che il truffatore di Berlusconi ha impiegato in questi anni nelle sue aziende Me compreso, e all'indotto di aziende che girano intorno alle sue................
se sono d'accordo con il tuo pensiero..........
Non dovresti chiedere forse a te stesso perchè hai ancora il culo a terra ......invece di incolpare qualcuno che fino a prova contraria ha fatto lavorare e sta facendo ancora lavorare molta gente in Italia.
Ti saluto
ODIO LA POLITICA e mi stupisco che la gente maggiorenne e intelligente creda ancora nella benevolenza dei nostri governanti e nella giustizia sociale meritocratica!
CAZZO!:wacko: