Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
In quella moto (!) la cosa più valida a livello tecnico è lo scarico arrow... Della fascia economica tra l'altro;
Quanto all'essere che si cela dentro la pelle di mucca, il fatto che tenga ben chiuso il casco non mi da grandi prospettive di bellezza
e se sotto sotto ci fosse peppone?:ph34r:
-
Citazione:
peppone
Siete off topic come sempre. Non avete un altro torear dove spmmare, uno politico dove sfogare le frustraZioni anzichè postare qui dove si dovrebbe parlare di moto a voi non destinate perchè non da macho man?..
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Il primo a essere ot sei tu che hai tirato in ballo i japponari" fortemente scolarizzati e senza debiti perché farli non è onorevole"...:biggrin3:
....magari mettici anche la fonte di tale verità:laugh2:
Citazione:
massimio
:ph34r:
Citazione:
massimio
peppo', son gusti..se una moto mi fa cagare lo dico,punto e basta.non e' che perche' e' un 'idea diversa la tua tu la debba considerare spam per forza.Senno' quando apri un thread ci scrivi nel titolo - solo per peppone e i pepponiani:biggrin3:
È già...quando si apre un 3d su un forum c'è il rischio che qualcuno possa scrivere una opinione opposta alla propria...magari è un momento di arricchimento...ma non per chi ha sempre la verità in tasca...ogni riferimento a peppone è puramente casuale:biggrin3:
-
Citazione:
massimio
peppo', son gusti..se una moto mi fa cagare lo dico,punto e basta.non e' che perche' e' un 'idea diversa dalla tua tu la debba considerare spam per forza.Senno' quando apri un thread ci scrivi nel titolo - solo per peppone e i pepponiani:biggrin3:
Lo hai già scritto in pagina 1 sotto l'intro. Se non hai altro da fare vai a spammare altrove
Citazione:
Stinit
È già...quando si apre un 3d su un forum c'è il rischio che qualcuno possa scrivere una opinione opposta alla propria...magari è un momento di arricchimento...ma non per chi ha sempre la verità in tasca...ogni riferimento a peppone è puramente casuale:biggrin3:
Non sminchiare , lo hai già scritto anche tu più di una volta. Ne basta una poi passa ad altro, resta in topic o vai su un altro post a passare il tempo.
Il titolo riguarda le due nuove moto classe 250.. Hai detto che ti fan cagher, bon, se non i teressa, salutiiiiiiiiii
-
Citazione:
peppone
Lo hai già scritto in pagina 1 sotto l'intro. Se non hai altro da fare vai a spammare altrove
Non sminchiare , lo hai già scritto anche tu più di una volta. Ne basta una poi passa ad altro, resta in topic o vai su un altro post a passare il tempo.
Il titolo riguarda le due nuove moto classe 250.. Hai detto che ti fan cagher, bon, se non i teressa, salutiiiiiiiiii
ma scusa , ma allora il post di che tratta?del tuo amore per ste motorette?se e' cosi bene, senno' a cuccia e accetta anche l'opinione degli altri.
Oltretutto se non ci fossimo noi a "sminchiare" un po' sto post, visto l'interesse che ha suscitato sarebbe gia' in ottava pagina
-
Citazione:
peppone
http://www.anptraining.net/wp-conten.../spavento.jpeg
...ma fatti due risate peppò
-
Citazione:
Stinit
:risate2:
-
Citazione:
massimio
http://data6.blog.de/media/181/4179181_e869fe5cf0_m.jpg
-
Non postare i tuoi selfie con il tartaro fai vomitare
-
Niente dai peppone se vuoi proporre qualcosa da leggere manda un pm che faccio io il thread , tanto gli altri poi ti trollano , tu trolli peggio di loro e si perde il senso della discussione :D
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
Citazione:
peppone
Non postare i tuoi selfie con il tartaro fai vomitare
Uh uh uh... Si passa alle offese personali adesso... Reagisci sempre più come un bambino ormai :)
Dai ti faccio una promessa... Nel corso dell'anno, in uno dei 3D che aprirai, appoggerò con entusiasmo tutto ciò che scrivi, così ritrovi un po' di autostima.
Poi dicci che non ti si vuole bene :D