Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo
C'e' poco da fare: se si vuole cambiare un po' questa cricca schifosa, l'unica scelta e' qualcuno di NEUTRALE.
Niente Prodi , Veltroni ( brrr ) o Bersani ( BASTAAA ) .... Chiamparino manco fosse l'ultima scelta, preferisco l'anarchia.
Il popolo vuole Rodota' , METTIAMOCI RODOTA'.
La cricca puo' andare a cagare.
:blink:
:wacko:
-
io spero nell'isis... e non dico altro.
purtroppo è quanto di più lontano dalla realtà:(
-
Citazione:
jamex
forse sfugge la differenza tra qualche migliaio e popolo italiano......
Io ci vedo bene una donna al quirinale (a patto che non sia la Boldrini)
Non posso che ribadire che la Pinotti è una cinquantenne che mi attizza parecchio :w00t: :laugh2:
Citazione:
Medoro
Guarda la figura del capo dello stato è abbastanza marginale da noi,tu lamenti il fatto che uno carismatico e con le palle non avrebbe firmato qualsiasi cosa,PURTROPPO,dopo la seconda volta che la legge gli passa x le mani è obbligato a farlo e non sono obbligati a cambiarla neppure di una virgola se vogliono,quindi sarebbe al max un segnale ma nulla più
Esatto, ma il volgo non lo sa e i tribuni si guardano bene dal dirglielo.
Tra l'altro Napolitano prima di dover firmare ha più volte rivolto moniti a governo e parlamento, il più delle volte inascoltati.
Poi se ha le palle per prendere in mano la situazione di uno stato in disfacimento lo si accusa di farsi re.
Insomma, il presidente ideale è sempre quello che fa quel che piace a me. :dubbio:
Citazione:
Medoro
No ma non posso prendere lo 0,
000000002 della popolazione come riferimento,noi popolo nelle elezioni presidenziali abbiamo poca voce in capitolo anche perchè chi ha votato rodotà è perchè aveva una rosa di nomi tra cui il suo,quindi sempre qualcosa deciso da altri
Ma come, non ritieni valido per stabilire la volontà del popolo italiano un sondaggio fatto da Casaleggio su un campione di 25mila grillini? :laugh2:
Citazione:
Medoro
penso che se eleggano prodi silvio non sarà tanto felice,almeno umanamente parlando il mortadellone l'ha sempre sconfitto e vedere lui al quirinale mentre lui(silvio) non ci potrà mai salire per uno cosi è una bella mazzata
Sarà anche quello, ma principalmente il Nano spera ancora in un personaggio scialbo o compiacente che gli offra la grazia motu proprio.
Non fosse stato condannato farebbe fuoco e fiamme per farsi eleggere lui. Ormai è un sogno svanito per sempre.
Se c'è uno che non lo grazierebbe proprio è Prodi.
-
Mi permetto di dire la mia......
SON SEMPRE LE STESSE FACCE DA C... CHE CI GIRANO INTORNO
NON SE NE PUO' PIU'
e qui mi fermo!!!
-
Sarà di sicuro un "europeista" tanto quanto napisan...questo è sicuro
-
Citazione:
Stinit
Sarà di sicuro un "europeista" tanto quanto napisan...questo è sicuro
poniamo per un istante che non lo fosse, o che fosse africanista, o saturnista, in pratica, che cambierebbe?
-
Citazione:
flag
poniamo per un istante che non lo fosse, o che fosse africanista, o saturnista, in pratica, che cambierebbe?
niente,il presidente serve agli italiani,tant'è che gli unici contatti con l'estero li ha solo per pranzi e cene,e per scegliere il menù non ha bisogno di essere nemmeno conosciuto dai commensali.
-
Citazione:
nikonikko
Manco a dirlo ma sembra che il favorito sia proprio Mario Monti.
Ragazzi preparatevi a questo momento storico: Stiamo per mettere il chiusino sulla fogna che ci contiene.
Stanno niko,stanno.
-
Citazione:
flag
Potrebbe essere europeista...ma con una idea diametralmente opposta a quella di Napolo & Co
Citazione:
armageddon
niente,il presidente serve agli italiani,tant'è che gli unici contatti con l'estero li ha solo per pranzi e cene,e per scegliere il menù non ha bisogno di essere nemmeno conosciuto dai commensali.
Niente non direi...a me risulta che sia stato lui a volere tre governi consecutivi non votati da nessuno se non dalla famosa europa...nel frattempo Katainen si è sperticato nel dire che le riforme italiche vanno nel verso giusto e che daranno buoni risultati...specialmente il jobs act...nessuno che gli abbia risposto " a Katà...lo vino lascialo nelle botti!!"
-
Citazione:
paper
Non posso che ribadire che la Pinotti è una cinquantenne che mi attizza parecchio :w00t: :laugh2:
.
Vecchio sporcaccione e' una rubrica seria questa!!! 😁 😁