Visualizzazione Stampabile
-
verrei solo perché Fab è un "brao butel" (bravo ragazzo)...e non lo vedo da un pezzo!
però visto che c'è Fedetriple,questo raduno scende un po' di qualità...:laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Space-Ace
verrei solo perché Fab è un "brao butel" (bravo ragazzo)...e non lo vedo da un pezzo!
però visto che c'è Fedetriple,questo raduno scende un po' di qualità...:laugh2:
Eccome se ti vedrei con piacere. In Austria?
-
Conosco i posti :supremo:...ci sono stata parecchie volte...e ottimo il ristorante :oook:
Che tentazione:madoo:
-
Citazione:
fab-fabrizio
Eccome se ti vedrei con piacere. In Austria?
l'ultima volta che ci siamo visti,era in un autogrill della A22 di ritorno dal Tridays...poi basta! è passato troppo tempo.
ti direi che ci vengo al raduno...occasione per saggiare le doti di passista della mia nuova Bonnie...ma in quel periodo dovrei avere un impegno di lavoro a lungo termine, che probabilmente mi farà saltare anche il Tridays...:cry:
Fedetriple sarà contento...:laugh2:
-
Citazione:
felix2002
Conosco i posti :supremo:...ci sono stata parecchie volte...e ottimo il ristorante :oook:
Che tentazione:madoo:
E allora cosa aspetti:oook:
Citazione:
Space-Ace
l'ultima volta che ci siamo visti,era in un autogrill della A22 di ritorno dal Tridays...poi basta! è passato troppo tempo.
ti direi che ci vengo al raduno...occasione per saggiare le doti di passista della mia nuova Bonnie...ma in quel periodo dovrei avere un impegno di lavoro a lungo termine, che probabilmente mi farà saltare anche il Tridays...:cry:
Che notiziona quella della Bonnie:w00t
Per il resto speriamo bene, c'è tempo.
-
Citazione:
Space-Ace
Guarda che io sono abbiente, non snob.
Almeno una foto della Bonnie la potevi proporre.
-
Possono partecipare tutti?
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"
-
Citazione:
Alfonsomoto
Possono partecipare tutti?
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"
Certo, è' un raduno dedicato alle Mc ma come dice il mio amico Fedetriple pochi post sopra non siamo snob:oook:
-
Maaaahhhhh......tanto per riscaldarvi in vista dell'evento...............
http://www.forumtriumphchepassione.c...en-2015-a.html
-
Citazione:
BikeAnto
Vai a spammare e a fare pubblicità occulta da un'altra parte, segaiolo ! :dry: