Visualizzazione Stampabile
-
marco61 ,la finisci di essere provocatorio e offensivo ?
dal mio gatto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gixxer73
marco61 ,la finisci di offendere e provocare ?
dal mio gatto
potrei fartela talmente lunga principiando dalla prima frase scrittami da osvaldo
volutamente provocatoria...
ma non me ne frega un caxxo di risponderti
se questo e' il tuo modo di pormi domande...
-
Ottimo ,sempre meglio ... [emoji6]
dal mio gatto
-
Citazione:
gixxer73
Ottimo ,sempre meglio ... [emoji6]
dal mio gatto
se hai dei problemi personali con me puoi inviarmi un mp
altrimenti puoi suggerire una sanzione nei miei confronti
ma non concederti la facolta' di intervenire in dispute che non ti appartengono
utilizzando quel tono
non avendone autorita' spirito legittimita' formale ne' tantomeno morale per farlo
spero di esser stato esaustivo
-
non ho usato nessun tono , allo staff è arrivata una segnalazione per un tuo post , non ho proprio nulla da suggerire ..
problemi con te ?? :blink:
-
Citazione:
gixxer73
non ho usato nessun tono , allo staff è arrivata una segnalazione per un tuo post , non ho proprio nulla da suggerire ..
problemi con te ?? :blink:
utilizza mp ...e' meglio...
per cio' che concerne la segnalazione...
si qualifica da sola...
d'altronde chi interviene provocando sottilmente
non puo' che ottenere risposte conseguenti...
negli ultimi tempi ,vari personaggi si sottraggono alla logica del confronto dialettico
pur acceso e verbalmente ironicamente rissoso e pungente
rivolgendosi a moderatori o terzi....
che cosa stupenda...
prima mi rompi i cglioni e poi te ne vai strillando...
rammento ancora quel moderatore che mi inflisse una sanzione per ''il caso stamina''
per averlo offeso pesantemente
dopo un suo intervento che dal punto di vista morale costituiva qualcosa di
riprovevole e contrario agli assunti morali e civili di qualunque essere umano
a prescindere questo dalla posizione contingente....
anziche' ribattere o chiarire dialetticamente si arrogo' il diritto di giudicare
unilateralmente quando le sue parole avrebbero potuto dar la stura costrutto e sedimento a
un intervento ''divino'' al fine di censurarlo dall'umanita'...
...
-
Allora, in questa discussione si parlava del problema tifoserie, annessi e connessi.
Ci son svariate pagine di discorsi fuori luogo e non attinenti alla discussione, addirittura due pagine di utenti che spammano in un dialogo a due sterile e puerile e non mi frega niente se scrivono forbito.
Si arriva a parlare di Vannoni e di Stamina.
Dove moderano i moderatori?
Si potrebbe fare un po' di pulizia per favore?
-
Citazione:
marco61
Ma perchè scrivi in questo modo? Faccio molta fatica a seguirti.
lo faccio per affinare le tue virtu' esegetiche
null'altro mi muove lo giuro....
Io mi chiedo perchè per i tifosi di calcio valgano leggi diverse da quelle del resto del mondo.
Se, poniamo, organizzassimo un pranzo del forum e qualcuno, ubriaco e decantando versi (scherzo eh...) rovinasse una fontanella d'acqua, cosa succederebbe? Qualcuno ci vede, chiama i carabinieri e ci aspetta un bel processo per vandalismo o simili.
Perchè i tifosi di calcio se spaccano, devastano, eccetera, pur essendo individuati si beccano solo 'sto benedetto DASPO e per punizione non vanno allo stadio per qualche turno? E poi io per andare a vedere una partita avrei dovuto pure mettermi a fare la tessera del tifoso. Ma và...
E te la prendi con me?
Piu' di esser stato figlio di un agente di ps
e piu' di voler vedere forse piu' di te
questi ragazzotti spediti in qualche missione africana...che t'aggia dicere...
Altra cosa che vorrei dire, fatto salvo il giusto sdegno per chi deturpa i nostri monumenti, vedo molto più sdegno ora che degli ubriachi olandesi hanno graffiato la "Fontana della Barcaccia" di quello che sarebbe necessario ogni volta che beni come Pompei cadono a pezzi per colpa di un amministrazione pubblica che non manutiene niente.
Come dire se le cose ce le rompono gli altri, diventiamo tutti orgogliosi nazionalisti ed amanti del nostro territorio e delle sue immense bellezze. Se lo facciamo noi, diventa meno grave.
E' una provocazione, ma provate a guardare le cose con distacco e noterete la sproporzione. Cosa è più grave?
se lo sdegno e' giusto e sacrosanto,perche' non ti limiti a comprenderlo senza voler distorcere ed allargare il discorso
ad altro...
che avrei dovuto scrivere...
scusate mi sta' un po' sui cojoni quello che e' successo
....ma visto che Pompei cade a pezzi...(e magari gia' mi incaxxo per questo)
sto zitto e non commento?......:cool:
Detto questo io trovo scandaloso che con le mie tasse debba pagare migliaia di poliziotti ogni domenica per permettere a dei trogloditi subumani di andare a fare gli animali allo stadio.Cosa c'entra adesso l'evasione fiscale?
hai visto che le tasse c'entrano?:oook:
se pensi quanto paghi tra netto e contributi per alimentare
questa vergogna chiamata Italia in mano a mafia camorra 'ndragheta e sacra corona unita
politici nazionali e regionali magistrati da 500.000 euro netti all'anno...
e lo stesso questore che invece di reprimere con forza durezza e risolutezza
inscena una farsa strappalacrime di indicibile vilta'...
le tasse CAXXO c'entrano SEMPRE e COMUNQUE...
perche' i negozianti di piazza di spagna dovranno continuare a versarle
pur essendo stati pesantemente danneggiati
e non scrivetemi per carita' che se lo possono permettere...
perche' saranno indiscutibilmente caxxi loro se son riusciti a far strada nella vita
in questo paese in rovina...
se manifestano operai, dipendenti di azienda in "chiusura", studenti o quant' altro..........il problema di evitare che "ci scappa il morto"............sono sicuro che non se lo pongono...................:incaz:
-
Citazione:
sagyttar
Allora, in questa discussione si parlava del problema tifoserie, annessi e connessi.
Ci son svariate pagine di discorsi fuori luogo e non attinenti alla discussione, addirittura due pagine di utenti che spammano in un dialogo a due sterile e puerile e non mi frega niente se scrivono forbito.
Si arriva a parlare di Vannoni e di Stamina.
Dove moderano i moderatori?
Si potrebbe fare un po' di pulizia per favore?
Fatto, vediamo se la discussione può andare avanti. ;)
-
Allegati: 1
Non mi ricordo chi diceva che chiamare gentaglia questi "signori",che abitano nella "bellissima" Rotterdam, voleva dire generalizzare?:cipenso: