Visualizzazione Stampabile
-
Io propendo per semplice aggiornamento. Tuttavia è possibile la nascita di una doppia versione con upgarde a livello ciclistico. Teniamo presente che la brembo fornisce i cerchi alla speed ed il forcellone (mi pare), potrebbero aver esteso le forniture anche a cerchi con nuovo disegno e pinze. Poi non ci vengano a dire che i freni della speed (da almeno 5 anni) funzionano bene, alrtrimenti non ricorrevano a Brembo.
Saluti--nicolò--sv
-
finalmente il salto di qualità definitivo..alla speed mancavano solo i brembo in effetti...
i cerchi sono bellissimi, spero sia cosi sinceramente...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
www.glt@alice.it
Sulla Speed in foto, i cerchi sono Marchesini forgiati, le pinze Brembo e se ci mettessero la forcella ed il mono post. ohlins sarebbe una figata, costosa, ma sempre una figata !!!
Ci sarebbe anche la possibilità di mantenere a listino due versioni, la classica che manterrebbe l'attuale quotazione, ed una versione con una componentistica più qualificata con un ovvio incremento di prezzo.
Ducati Docet.
E in tal caso Mc non avrebbe più l'esclusività di una Speed R in un unico esemplare... :rolleyes:
-
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
-
Citazione:
www.glt@alice.it
Sulla Speed in foto, i cerchi sono Marchesini forgiati, le pinze Brembo e se ci mettessero la forcella ed il mono post. ohlins sarebbe una figata, costosa, ma sempre una figata !!!
Ci sarebbe anche la possibilità di mantenere a listino due versioni, la classica che manterrebbe l'attuale quotazione, ed una versione con una componentistica più qualificata con un ovvio incremento di prezzo.
Ducati Docet.
è una vita che predico per una versione "R" della speed o "RS" per restare in sigle note alla triunz, ma non credo che abbiano intenzione di produrla:dry: :dry:
-
Citazione:
nicop74
Io propendo per semplice aggiornamento. Tuttavia è possibile la nascita di una doppia versione con upgarde a livello ciclistico. Teniamo presente che la brembo fornisce i cerchi alla speed ed il forcellone (mi pare), potrebbero aver esteso le forniture anche a cerchi con nuovo disegno e pinze. Poi non ci vengano a dire che i freni della speed (da almeno 5 anni) funzionano bene, alrtrimenti non ricorrevano a Brembo.
Saluti--nicolò--sv
quoto...per me e' proprio un speed tradizionale...piu' qualche nuovo gadget,,,
i collettori son gia' troppo cotti per esser qualcosa di nuovo...
-
Citazione:
giorgio bona
quoto...per me e' proprio un speed tradizionale...piu' qualche nuovo gadget,,,
i collettori son gia' troppo cotti per esser qualcosa di nuovo...
Ma dopo 3 anni il restyling ci sta tutto... :wink_:
-
Citazione:
Fulvioz
Ma dopo 3 anni il restyling ci sta tutto... :wink_:
Quoto in pieno dal 2005 a oggi......prima della nuova....."qualcosina" ci vuole:tongue:
Ciao
Volpe
-
Be se guardiamo le strtegie di case come Ducati e MV è logico che anche Triumph metta sul mercato diverse versioni del medesimo modello.....
l'importante che non facciano come sul Monster Rs4Rssrsrrre4rsssssssrrrrrrrrrr :)
-
poi se quello è veramete il modello nuovo...al ritorno dal mio prossimo cantiere prendo la MV F4 312 R ;)