Ma figurati il mio commento era ironico :oook::biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Ma figurati il mio commento era ironico :oook::biggrin3:
No no no....ora non ti arrampicare sugli specchi con scuse subdole...te avevi assolutamente l'intenzione di OFFENDERE i nostri amici Rjng e Jazz :chair::whip_:
prenditi la responsabilità delle tue affermazioni!!! :boxe::boxe::boxe:
:linguaccia2::risatona::linguaccia2::risatona::linguaccia2:
e poi ci domandiamo perchè scappano.....:laugh2:
Gianluuuuuuu!!! l'hai acceso il cancello???
Te invece sei asino davvero! Ma di quelli da corsa, direi olimpionico!
No non sono fuggito solo che ho avuto come l'impressione di aver aperto il vaso di Pandora. speravo di trovare anche qualche opportunità in fiera a Roma. Chi ci sarà? Io ho ancora in ballo sabato o domenica
Rettifico, sarò in fiera Domenica.
Belle cose.
nonostante le mie precarie condizioni di salute riesco ancora a farmi quattro risate:biggrin3::biggrin3:
per fortuna che ci siete voi:supremo::supremo:
Buongiorno, sono nuovissimo del forum.
Mi inserisco in questa discussione perché sto modificando un T-bird.
Chi di voi ha sostituito il filtro originale con i filtri a cono ha anche sostituito getti o altro del carburatore o ha solamente rifatto la carburazione e vuotato o sostituito gli scarichi?
Grazie.
Io ho montato filtri k&n messo getti del massimo da 132 (se non ricordo male) alzato i spilli di 1/2 mm (sempre se non ricordo male) e registrato le viti dell'aria a 2,5 giri da tutto chiuso.
Poi ho montato un completo 3in1 .
A mio avviso é inutile montare filtri aperti e ricarburare se non si monta uno scarico completo che permetta una buona e regolare fuoriuscita dei gas di scarico .
Grazie Samuel,
hai usato un kit particolare o hai cambiato getti e spilli da chi ti ha fatto la carburazione?
Ammesso che non l'abbia fatta tu....