Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
seven
classe CU 2 , provincia di Verona, direct line solo RCA 122 euro... mi sa che vado con questa
In Sicilia siamo in un altro pianeta evidentemente, un prezzo , se di prezzo si può parlare, irrisorio. Non perdere tempo a stipularla , il bollo ti costa di più !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
io sono al momento con Sai-unipol 450 €, ma se a maggio aumentano cambio, mi hanno suggerito vittoria, vediamo e speriamo bene.
-
la settimana prossima la rifaccio anche io.
qui a firenze quella che mi ha fatto il prezzo meglio è la zurich , rca annuale in classe 8 ,480 euro con 20 euro di sospensione, a meno non ho trovato niente, :sad: ho ancora da farla quindi se qualcuno sa come risparmiare????
ho appena fatto un preventivo si triumph easy e mi è venuto 370 euro......
c'è da fidarsi?
qualcuno di noi è assicurato con triumph easy????
-
Citazione:
seven
classe CU 2 , provincia di Verona, direct line solo RCA 122 euro... mi sa che vado con questa
alla fine resto in Toro, che poi è Generali: 180 euro solo RCA, con maggiori rivalse rispetto a DL e sospenibile, quindi in teoria spendo 90 euro l'anno se uso la moto 6 mesi... non male!
-
io alla fine l'ho fatta con genialloyd... prova a farti un preventivo li.. molto conveniente...
Citazione:
eya
la settimana prossima la rifaccio anche io.
qui a firenze quella che mi ha fatto il prezzo meglio è la zurich , rca annuale in classe 8 ,480 euro con 20 euro di sospensione, a meno non ho trovato niente, :sad: ho ancora da farla quindi se qualcuno sa come risparmiare????
ho appena fatto un preventivo si triumph easy e mi è venuto 370 euro......
c'è da fidarsi?
qualcuno di noi è assicurato con triumph easy????
io alla fine l'ho fatta con genialloyd... prova a farti un preventivo li.. molto conveniente..