In pratica tutto il giorno a mangiare e bere:oook::laugh2:
Tornando in topic: oggi si dimette
Visualizzazione Stampabile
Spiega meglio cosa intendi. Non riesco a capire come possano essere state acquistate automobili, armi e altro "a debito".
Sul libero mercato chiunque può comprare qualunque cosa pattuendo le condizioni di pagamento.
Non penso che VW abbia fornito automobili allo stato tedesco per fare una vendita allo stato greco il quale le ha assegnate ai cittadini. Neanche fossero stati DDR e Unione Sovietica. Nemmeno le armi vengono vendute da un governo all'altro.
Questo continuo confondere stati e soggetti privati lo trovo assurdo e fuorviante. Cittadini e operatori economici greci, compresi i vari ministeri, avranno sicuramente acquistato e continuano ad acquistare beni sul mercato europeo e mondiale. Mai nessuno ha posto embarghi o contingentamenti alla Grecia.
Lupi si dimette...l'ha detto a....Vespa.
Governo, Lupi annuncia: mi dimettoRenzi da Bruxelles: «Scelta saggia» - Corriere.it
dice anche che i magistrati "braccano"la sua famiglia e che deve difenderli...
Se magari lui si fosse comportato con onestà non avrebbe messo in merda la sua famiglia...ma ora la colpa è dei magistrati che indagano.
Lupi,che consideravo persona onesta,lo ritenevo una delle migliori figure di un governo imposto. In realtà non è il Lupi che è una merdaccia nascosta,è il sistema italiano di concussione e corruzione che è talmente radicato da far perdere il senso della misura.
Lupi non e' mai stato una persona degna di fiducia: tempo addietro lo si citava anche per le affiliazioni a CL ecc ( se non sbaglio REPORT ) ...
Il classico arrampicatore sociale, e i risultati si sono visti.
Fuori dalle palle, ED ERA ORA.
Se non erro,a memoria,era stato il M5S a portare in parlamento il caso Incalza,che ha poi costretto Lupi alle dimissioni?
Ora vedremo una giravolta renziana,cambierà faccia al burattino di turno per non cambiare il sistema..
Infatti e' stata un'interrogazione parlamentare di un certo Michele dell'Orco, che GUARDA CASO e' un fascistoide grillino del 1 luglio 2014.
Ci sono voluti un po' di mesi, ma i calci nel culo sono sempre una soddisfazione.
Lupi non deve solo dimettersi da Ministro ma deve essere cacciato dal parlamento, V perché finché questa gente si arricchisce e non paga fino all'ultimo centesimo rubato e restituito gli stipendi percepiti in modo indegno, allora ci sarà sempre un lupi, un formigoni, Etc
Sent from my iPhone using Tapatalk
Tra l'altro non ho capito bene PERCHE' a Servizio Pubblico ieri sera ci fosse come ospite proprio un'altra chiavica di persona come Formigoni.....................
Sei tu che fai confusione...i tedeschi sono maestri nel vendere beni e finanziamenti per acquistare gli stessi beni...di qualsiasi tipo...detto questo le banche tedesche che si sono scoperte per finanziare acquisti di qualsiasi cosa ai greci oggi premono sul governo tedesco per far "politicamente" rientrare lo scoperto...non mi pare che ci sia molto da spiegare o da capire...
Perché è di CL?...cmq ci vuole la faccia tosta di lupi per dichiarare di non aver mai fatto pressioni per il figlio quando le intercettazioni lo hanno smerdato in mondovisione
Ma allora se uno compra con finanziamento un'auto e l'arredamento di casa e poi dilapida lo stipendio fino a divenire insolvente la colpa non è sua ma di chi gli ha venduto i beni e finanziato? Al massimo si può dire che sono stati poco accorti nell'accettare le garanzie.
Ma per curiosità, come sarebbe questa vicenda di acquisti a credito in Germania? Io non ne ho mai sentito parlare, c'è qualche link dove documentarsi?
Le vicende di cui si parla adesso riguardano finanziamenti di BCE e FMI allo stato greco per salvarlo, non la bilancia dei pagamenti dell'economia ellenica. In questo mi pare che si faccia confusione.