Visualizzazione Stampabile
-
Mi sa che quest'anno marco vengo anch'io a trovarti al quartier generale...spero proprio di farcela :laugh2:
Igea marina hai detto, vero?
Citazione:
Originariamente Scritto da
black panther
ALLORA CARI RAGASSASSI CI SI VEDE QUESTA
SERA AL QUARTIER GENERALE??:w00t: :w00t:
POI ABBIAMO UN ALTRO RADUNETTO DOMANI
SERA.......VEEEEEROOO??:wink_: :wink_:
Eh si....domani sera c'è un radunetto:biggrin3: . Ovviamente moto, vero? :wink_:
-
Citazione:
BigDave
Mi sa che quest'anno marco vengo anch'io a trovarti al quartier generale...spero proprio di farcela :laugh2:
Eh si....domani sera c'è un radunetto:biggrin3: . Ovviamente moto, vero? :wink_:
e si ,assolutamente moto e poi bech villag!:laugh2:
-
Posso venire in bici e voi mi tirate???
Per la motina ancora un mesetto..sigh!!!
-
Citazione:
black panther
Per la motina ancora un mesetto..sigh!!!
meno male:rolleyes:
-
Citazione:
Ken-T3
meno male:rolleyes:
Perchè meno male? Hai paura che ti svernici????:laugh2:
-
se passo da quelle parti con enorme piacere !!!!!
-
ciao marco tutto ok? Farò il possibile x passarti a trovare con la chirurghina! ah ti avverto... ieri sera il concessionario mi ha dato le chiavi dell' hondona... poverini, non sanno quello che fanno! Comunque ecco la notizia ufficiale: la strada ha un nuovo nemico ahhahahahahahahhah.... Lunedì farò il test ufficiale e vi farò un bel post a riprova del mio impegno come collaudatore! saluti da alessandro... l'uomo che sussurrava agli slider!
-
Citazione:
pampie
immagino la scena.. entro.. tutto ok.. e poi dico.. "SONO PAMPIE" :D :D :D :D
POTRESTI VENIRE TE.............èèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Ciao Marco, tutto bene?? Coglerò presto l'occasione per venire a trovarti, magari per passare un week end al mare.
Cmq ci si vede al Tday, io arrivo sabato e mi fermo tutto il giorno, poi alla sera dopo cena me ne ritorno a Bologna.
Ciao
-
Citazione:
giulio
ciao Marco, fine giugno sono a viserba di sicuro passo :wink_:
ok!
Citazione:
BigDave
Dai Big, se vuoi sapere come arrivare guarda la mia firma, ti aiuterà. :tongue:
Citazione:
Il Chirurgo
ciao marco tutto ok? Farò il possibile x passarti a trovare con la chirurghina! ah ti avverto... ieri sera il concessionario mi ha dato le chiavi dell' hondona... poverini, non sanno quello che fanno! Comunque ecco la notizia ufficiale: la strada ha un nuovo nemico ahhahahahahahahhah.... Lunedì farò il test ufficiale e vi farò un bel post a riprova del mio impegno come collaudatore! saluti da alessandro... l'uomo che sussurrava agli slider!
Tutto bene Chirurgo! E' un piacere sapere che sei di nuovo on the road! :oook:
Citazione:
Andrea_Speed
Ciao Marco, tutto bene?? Coglerò presto l'occasione per venire a trovarti, magari per passare un week end al mare.
Cmq ci si vede al Tday, io arrivo sabato e mi fermo tutto il giorno, poi alla sera dopo cena me ne ritorno a Bologna.
Ciao
Ok, ci si vede prima al T-Day allora! :w00t: