Visualizzazione Stampabile
-
Ho il suomy vandal il più rumoroso in assoluto credo..... Ecco rispetto all'xlite è silenzioso... Poi gli altri caschi che hai avuto saranno stati anche rumorosi ma erano modelli sportivi e cin sta.... Su uno sport touring no... È ho avuto gli stessi problemi su 2 esemplari
Modulari preferisco di no
-
eh allora chiappati un monza e non rompere le balle ahahah
Premier Helmets - Caschi dal 1956 | Full Face
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
Belli questi premier...però Non conosco proprio che tipo di caschi siano a livello di rumorosità e qualità.
Scartato lo scorpion... Provato stasera... È l'unico che calza a pennello per la mia testa avendo 58,5 di diametro (ovvero esattamente a metà tra m e l) e la l degli scorpion in realtà è una m/l degli altri marchi.... Ma preme fortemente sulla collottola.....
Devo riuscire a provare l'hjc
-
Citazione:
jamex
Belli questi premier...però Non conosco proprio che tipo di caschi siano a livello di rumorosità e qualità.
Scartato lo scorpion... Provato stasera... È l'unico che calza a pennello per la mia testa avendo 58,5 di diametro (ovvero esattamente a metà tra m e l) e la l degli scorpion in realtà è una m/l degli altri marchi.... Ma preme fortemente sulla collottola.....
Devo riuscire a provare l'hjc
se passi a lucca fammi sapere la sede centrale è qui.
ne era testimonial un certo troy bayliss.... e non solo
Ruben Xaus, Andrew Pitt, Ayrton Badovini, Vittorio Iannuzzo, Nicolas Terol, Marc Marquez e Gianluca Nannelli.
MM quando era nel cev.... ;)
-
Alla fine ho ceduto al x lite x661..
Provato ieri in 400km..
Sicuramente più rumoroso del mio bell ma comunque sopportabile.. con l interfono btx1 si sente benissimo a velocità oltre il codice! A metà giro ero già abituato al diverso rumore!
Calzata molto comoda, stabile fino a elevata velocità, inizia a muoversi solo quando sul contakm si vede il 2 come prima cifra..
Il visierino è ottimo, abituato alla doppia visiera ho potuto ieri capire l'utilità, uscito di casa con il sole e tornato con la pioggia..
Trovato a 280 euro in negozio..
Inviato dal mio GT-I9192
-
Il problema più grosso, leggendo in rete, è del 702 GT.... Una cagata di casco secondo me... Comunque per non rischiare mai più un casco di questa marca
-
Dovrebbe arrivarmi a breve lo shark speed r 2 Carbon Skin preso da Everts.
Se ti interessa ti farò avere le mie impressioni.
-
Citazione:
Osva75
Dovrebbe arrivarmi a breve lo shark speed r 2 Carbon Skin preso da Everts.
Se ti interessa ti farò avere le mie impressioni.
Ho avuto lo speed r prima versione.... Un casco che dire strepitoso è dire poco... Purtroppo, soprattutto per come è fatta la presa d'aria anteriore (a ventaglio), più adatta ad una postura con la testa inclinata... Da sportiva insomma! Ti garantisco che hai preso un casco strepitoso
-
Citazione:
jamex
Ho avuto lo speed r prima versione.... Un casco che dire strepitoso è dire poco... Purtroppo, soprattutto per come è fatta la presa d'aria anteriore (a ventaglio), più adatta ad una postura con la testa inclinata... Da sportiva insomma! Ti garantisco che hai preso un casco strepitoso
Bene...
-
Purtroppo, perché al confronto lo Shark dava un impressione di maggior qualità, la calzata non era adatta a me.. mi premeva la scatola cranica mentre nella taglia superiore ci ballavo..
Inviato dal mio GT-I9192