trovata caracoli??!!
dovrebbe essere un autogrill - stazione di servizio a termini imerese??
Sbaglio green?:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
trovata caracoli??!!
dovrebbe essere un autogrill - stazione di servizio a termini imerese??
Sbaglio green?:biggrin3:
:risate: :risate: :risate: :risate:Citazione:
Originariamente Scritto da citygym1984
POSSO CONFERMARE CHE MI RISULTA ESSERE UNA CONTRADA!
contrada Caracoli, appunto!
Attaccata a Termini Imerese!!
Forse un benzinaio!:biggrin3: :biggrin3:
minkia ke hacker che sono...:biggrin3: :biggrin3:
c'è una nave genova palermo !!!!
Certo che c'è :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da cicciospeed
fatemi sapere quando !
Allora andiamo con ordine:
1) io c'è!!!! (se risolvo problema connettori benzina) e vedrò di raccattare un pò di gente( se l'amico GreenArrow mi spiega il tipo di percorso e la tipologia di uscita: smanettona, tranquilla, passiateddra? vediamo di coinvolgere il gentil sesso!!!!!!!!!!!!!)
2) Appuntamento: Caracoli x chi nn lo sapesse è l'area di servizio autostradale che si trova circa 2 km ad est di Termini Imerese, e quindi dopo Termini x chi viene da Palermo e prima di termini x chi viene da Catania/Messina. Spero di essermi capito!?!?!? (100% cit.):tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
3) X cicciospeed: certo che c' una nave genova-Palermo x info vai QUI
MM
L'intenzione è quella di dare dei riferimenti fissi, in maniera da lasciare libero lo spirito di tutti, io non sono uno smanettone, mi piace godere la strada senza però addormentarmi. Quindi se volete portatevi pure le femmine, meglio se non le vostre fidanzate:biggrin3:
L'appuntamento a caracoli vale solo per i Cavalieri dell'Ovest, da oriente si organizzeranno in maniera indipendente per poi incontrarci sul luogo d'incontro che sapremo in maniera definitiva venerdì.
Il percorso che proporrò avrà di sicuro una stragrande maggioranza di strade con curve, spero solo che le strade siano buone.
La facciamo una listarella per vedere i sicuri e gli indecisi?
Ma Imbruglia che ha deciso, viene o no? E Binho, ho mandato dei MP ma non mi hanno risposto...:dry:
Allora dovremmo essere:
GreenArrow +2(moto)
Dega +?
citygym1984 +?
MadMax?? +?
Imbruglia????
Calbersal????
Binho????
Chi c'è si aggiunga chi non c'è si ritiri (SDISONORATO IEEEE).
raga io non lo so il 9 è una giornata particolare, se riesco a liberarmi giuro ke ce sò!!!
p.s. speriamo anke ke questo bel clima estivo perduri...