Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saracena
Ok. Filo ...povero Ghino...proprio brutta gente!!!! Ti prego Ghino non venirci a trovare...vogliamo restare brava gente noi!!!!:tongue:
Mi spiace pensare che una sola persona possa, con il suo fare, influenzare un gruppo di individui nel loro agire ed interagire. Mi piacerebbe pensare, come credo, che ognuno abbia liberta' di pensiero e di azione e che possa altresi liberamente manifestarlo, a dispetto o meno della presenza di Ghino.
-
ma allora????
e l'erba di casa mia????
povero pampie...
-
Citazione:
Filomao
Mi spiace pensare che una sola persona possa, con il suo fare, influenzare un gruppo di individui nel loro agire ed interagire. Mi piacerebbe pensare, come credo, che ognuno abbia liberta' di pensiero e di azione e che possa altresi liberamente manifestarlo, a dispetto o meno della presenza di Ghino.
Ogni persona ha libertà di pensiero parola ed azione.....Nessuna persona dovrebbe farsi influenzare o influenzare nessuno.. Purtroppo quando questo accade, ciò che di bello esisteva in quella persona svanisce e purtroppo ci si ritrova ad essere come colui che influenza..
Quindi beh Ghino fai tu!!Vuoi venirci a trovare vieni...non vuoi venirci a trovare non venire....Ciò che siamo resteremo..sicuramente migliori di molti altri!!:coool:
-
Citazione:
Saracena
Ogni persona ha libertà di pensiero parola ed azione.....Nessuna persona dovrebbe farsi influenzare o influenzare nessuno.. Purtroppo quando questo accade, ciò che di bello esisteva in quella persona svanisce e purtroppo ci si ritrova ad essere come colui che influenza..
Quindi beh Ghino fai tu!!Vuoi venirci a trovare vieni...non vuoi venirci a trovare non venire....Ciò che siamo resteremo..sicuramente migliori di molti altri!!:coool:
Sono d'accordo, anche io l'avrei scritto cosi, a no, aspetta, forse con un po' piu' di modestia davanti a sicuramente avrei messo "a mio modesto parere", ma sai com'e', fortunatamente non tutti siamo uguali.
-
Citazione:
Filomao
Sono d'accordo, anche io l'avrei scritto cosi, a no, aspetta, forse con un po' piu' di modestia davanti a sicuramente avrei messo "a mio modesto parere", ma sai com'e', fortunatamente non tutti siamo uguali.
Eh si Filomao, nel mondo non siamo tutti uguali, c'è chi è saggio e chi no, fortunatamente ci sei tu a rappresentare i saggi.
-
io direi che molti verranno a trovare me ...
certo.. non ho il sorriso dei grandi leader ma.. va bene lo stesso, no? :D
-
-
a Varano si aggira un lupo,
occhio ad allontanarsi troppo dai Paddock
http://img508.imageshack.us/img508/8...erraultye5.jpg
:ph34r:
-
Citazione:
Saracena
E si caro Filo.. proprio brutta gente...Meglio che cambi strada quando vedi fumo Siciliano!!!:coool: :coool:
Citazione:
Filomao
Se fai attenzione noterai che la mia dicitura e' riferita all'utente Ghino, essendo stato da me quotato, e non ad altri.
Citazione:
Saracena
Visto che Ghino verrà a trovarci..anche noi faremo parte di quella brutta gente!!!:wink_:
Citazione:
dott_speed
l'erba del vicino è sempre la migliore
Citazione:
Saracena
Come non quotarti caro dott. speed..:wink_:
Citazione:
Filomao
Non credo che con le parole si possa ragionare per assurdo come in matematica. Se quoto un utente significa che mi sto riferendo a lui e solamente a lui, salvo precise ed ulteriori specifiche che in questo caso non sono presenti.
Citazione:
dott_speed
azz la spiegazione nun fa un piega ................... :wink_:
chia vavevi quotato scusa ...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Citazione:
Saracena
Ok. Filo ...povero Ghino...proprio brutta gente!!!! Ti prego Ghino non venirci a trovare...vogliamo restare brava gente noi!!!!:tongue:
Citazione:
Saracena
NO..NO... neanche una piega!!
Un piegone..........forse!::blink:
Citazione:
Filomao
Citazione:
Saracena
Citazione:
Filomao
Citazione:
Saracena
Eh si Filomao, nel mondo non siamo tutti uguali, c'è chi è saggio e chi no, fortunatamente ci sei tu a rappresentare i saggi.
Oh!! ma sai cosa io non vado a trovare nessuno, e chi mi vuole mi cerca :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Citazione:
pampie
io direi che molti verranno a trovare me ...
certo.. non ho il sorriso dei grandi leader ma.. va bene lo stesso, no? :D
Bhè il sorriso non conta, tanto chi cerca te e solo per spaccarti la faccia !!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Citazione:
pampie
Caxxo figa sta maglietta, dove si può prendere :w00t:
-
Citazione:
Filomao
Figurati! Che brutta gente!
A Filo ancora con ste storie..... ma vedi di andarti a fare un catino i Cxxxi tuoi
Veramente devo dubbitare della tua intelligenza